Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Approdato su Mac Peer
DatabesOrganizzatore
Gentilissimi,
ho un Macintosh OSX El Capitan 10.11.1.
Il problema è il seguente: quando chiudo un PDF aperto con Adobe Acrobat Professional versione 8.3.1
(la versione di Adobe Reader è
, mi appare il messaggio: Il database di Organizzatore è danneggiato e deve essere ripristinato al successivo avvio di Acrobat. Uscire dall'applicazione e chiudere tutti i browser correntemente aperti. Ho provato tutti i suggerimenti che ho trovato su internet ma non riesco proprio a trovare una soluzione!
Vi ringrazio per una vostra cortese risposta.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us