hai perso più tempo a postare nel forum che a chiamare il numero dell'assistenza più vicina.
Sono possessore di una stampante Epson PX800FW, mi si sono saturati le spugnette dove va l'inchiostro in più, dove e come li posso trovare. Le mando la pagina con le spugnette in evidenza.
hai perso più tempo a postare nel forum che a chiamare il numero dell'assistenza più vicina.
Mandarla all'Assistenza significa:
60 euro per cartucce originali (visto che io uso le compatibili);
50/60 euro per intervento
secondo te vale la pena, visto che una volta li ho già puliti io ma ora vogliono solo cambiati.
ho scritto di mandare la stampante in assistenza? non mi pare. hai chiesto dove trovare quei ricambi che, come tutti i ricambi, sono venduti SOLO dalla rete ufficiale di vendita. non sono materiali di consumo che trovi ovunque.
chiama epson (e chi altri!?), chiedi e poi passi in negozio/assistenza a ritirare le spugnette che sostituisci da solo o anche no, ma sono affari tuoi e del tuo portafoglio.
Ultima modifica di flashcream; 13-10-15 alle 20:30
Come vedi all'assistenza Epson non vendono pezzi per le stampanti, ho trovato questo sito in Germania dove sto pensando di acquistare quello che mi serve:
www.gedat-spareparts.com
![]()
prego, ma come vedo da cosa? e cosa dovrei vedere?
personalmente ho sempre trovato i pezzi che mi servivano. il sito è di un rivenditore ufficiale epson esattamente come quello italiano che dovresti chiamare. quindi la rete epson non vende? quindi non è ad epson che ti devi rivolgere? ah ok, convinto tu.
qui mi fermo. l'argomento è OT per un forum mac e continuare sta diventando imbarazzante.Welcome to the GEDAT Spare Parts Shop. Our company is [B]authorised EPSON Spare Parts Distributor.[/B]
Ultima modifica di flashcream; 15-10-15 alle 09:26
Qual'è il sito italiano dove trovare i pezzi che mi servono.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Connect With Us