Transmission- porta perennemente chiusa
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un Amico di Mac Peer
sei sulla strada sbagliata. nella seconda immagine si vede che stai facendo il triggering che NON c'entra nulla. devi fare il (port) forwarding. pag. 50 del tuo manuale capitolo 4.8 e 4.8.1.
dovrai, quindi, trovare la tua regola in "virtual servers".
Ultima modifica di flashcream; 25-05-15 alle 16:31
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un Amico di Mac Peer
esempio:
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Già fatto, non mi apre assolutamente niente.... 
Il triggering l'ho fatto solamente per disperazione.....
Ultima modifica di Pacas; 25-05-15 alle 17:29
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un Amico di Mac Peer

Originariamente Scritto da
Pacas
Già fatto, non mi apre assolutamente niente....

Il triggering l'ho fatto solamente per disperazione.....
capisco (anzi non capisco perchè per disperazione si dovrebbero fare cose che non possono portare a quello che si vuole fare) MA si fa cosi esattamente come hai letto e NON in un altro modo. la regola del triggering va ovviamente cancellata. il router va riavviato e il provider internet deve permette il port forwarding e concederti un IP visibile in rete. questi ultimi sono concetti scontati per chi legge questo forum, come immagino avrai fatto prima di postare.
Ultima modifica di flashcream; 25-05-15 alle 17:45
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un Amico di Mac Peer

Originariamente Scritto da
Pacas

Già fatto, non mi apre assolutamente niente....

Il triggering l'ho fatto solamente per disperazione.....
adesso hai aggiunto un immagine. il numero della porta NON è corretto se uno guarda la porta usata da transmission. l'ip lo puoi tranquillamente lasciare visibile..... mica è quello pubblico.
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un Amico di Mac Peer
ovviamente questo TP link deve essere collegato ad un modem. NON certo ad un (altro) router con modem adsl integrato. altrimenti non sarai mai visibile all'esterno stante la conseguente presenza di una doppia NAT. quindi, come detto 1000 volte nel forum, in questi casi si fa la mappatura (il port forwarding) nel modem/router adsl e l'access point wi fi (cioè questo TP LINK) si imposta semplicemente come bridge cioè si spegne il suo server DHCP.
anche questo lo scrivo per scrupolo.
Ultima modifica di flashcream; 25-05-15 alle 19:11
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Grazie mille per le svariate informazioni a riguardo, siccome la connessione viene utilizzata da due famiglie e il modem è presente fisicamente nell'appartamento adiacente, aspetto che arrivi il vicino per riavviarlo, probabilmente è quella la causa.
Ultima modifica di Pacas; 25-05-15 alle 20:45
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Non ho risolto nulla, mi arrendo....
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un Amico di Mac Peer
come vuoi. se cambi idea vanno indicati marca e modello del modem e nome del provider. inoltre, vanno inserite le immagini del TCP/IP del mac, della configurazione del modem e del TPLINK in modo che sia visibile a tutti l'errore.
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