Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Mi vengono in mente due facili soluzione e soprattutto gratis. La prima è utilizzare Sketchup la cui versione base è liberamente scaricabile da internet.
Entrambi i programmi dispongono di un comando specifico e facilmente identificabile per realizzare Testi in 3D.
Se il font in questione non fosse disponibile e dovesse trattarsi solo di un' immagine, allora sarà necessario vettorializzarlo prima (per esempio con illustrato) e poi importarlo sui suddetti programmi.
EDIT: guardando meglio l'allegato mi pare sia proprio così. Il logo va "vettorializzato" in modo da creare un tracciato che possa poi essere importato come "epa" come da esempio in allegato
Ultima modifica di maina; 25-03-15 alle 15:01
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
Connect With Us