CONFIGURARE BANDA LARGA con modem Dlink
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Amico di Mac Peer
Mappare le porte è una cosa che farai dopo essere riuscita a connetterti ad internet, infostrada ti ha già inviato messaggio di conferma attivazione adsl? a me hanno detto che sarebbe stata attiva dopo 2-3 giorni che il tecnico ha attivato la linea … comunque l'assistenza infostrada DEVE rimanere al telefono e guidarti fino alla risoluzione del problema, prova nuovamente a contattarli, al limite fatti dire a quale numero inviare il fax per reclamo, "dovrebbero" evitare di addebitarti il costo del canone o comunque scontarlo per i giorni di disservizio. In realtà il motivo principale non è avere il rimborso ma far si che si attivino ;-)
In moto e a letto viaggia protetto ;) "iMac 20' metà 2007 OS X v. 10.11 - 2.4GHz - 4GB DDR2 - ... - iPhone4 16GB
-
grazie mille, ma come ho detto prima il mio problema non è la connessione, ma crearne una PPoe che essendo diretta e statica fosse riconosciuta dai programmi p2p, in passato ho sempre fatto in questo modo, ma ora non avendo scelta ho fatto come tutti gli altri mappando le porte e ha funzionato! grazie a tutti per il supporto!
ps. ultima domanda: ho mappato anche utorrent che ha solo una porta TCP, come faccio a verificare che sia tutto ok?in amule ho le freccette verdi, qui?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us