Ecco i 5 Codici Redeem in regalo!
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Amministratore
Gianni Cresci

Originariamente Scritto da
mios35
Ma - per cortesia - come si utilizzano?
Grazie.
mios
Non posso purtroppo inviare immagini in questo momento.
Ma è semplice:
si va su itune store nella pagina chiamata IN PRIMO PIANO
in fondo a quella pagina si fa click sul tasto INSERISCI CODICE
-
Moderatore
Ultima modifica di gabod3; 17-11-12 alle 13:37
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM |
MAC PEER NEWS
-
-
Grazie per la sollecitudine e per la pazienza che ... ti servirà ancora per rispondere alla seconda domanda: ma cosa si può acquistare con quei codici?
All'inserimento del primo codice mi è comparsa la scritta che cito più o meno a memoria: "puoi condividere tutti gli acquisti che hai effettuati finora su tutti i tuoi dispositivi" .
Ho acquistato poco per il mio iMac (Pages, Numbers, The print shop 2 - dopo ripensamenti e richieste di lumi a questo efficiente Forum - e Lion Mountain) e pochissimo per l' iPad( un paio di giochi da pochi centesimi - solo per l'orgoglio di poter dire agli amici che mio figlio ne era co-autore -).
Pertanto, come è comprensibile, vorrei capire per non sprecare i rimanenti codici omaggio.
Ringrazio e auguro un serena domenica.
mios
-

Originariamente Scritto da
mios35
Grazie per la sollecitudine e per la pazienza che ... ti servirà ancora per rispondere alla seconda domanda: ma cosa si può acquistare con quei codici?
All'inserimento del primo codice mi è comparsa la scritta che cito più o meno a memoria: "puoi condividere tutti gli acquisti che hai effettuati finora su tutti i tuoi dispositivi" .
Ho acquistato poco per il mio iMac (Pages, Numbers, The print shop 2 - dopo ripensamenti e richieste di lumi a questo efficiente Forum - e Lion Mountain) e pochissimo per l' iPad( un paio di giochi da pochi centesimi - solo per l'orgoglio di poter dire agli amici che mio figlio ne era co-autore -).
Pertanto, come è comprensibile, vorrei capire cosa fare per non sprecare i rimanenti codici omaggio.
Ringrazio e auguro una serena domenica.
mios
[I]Per curiosità ho controllato or ora su "acquisti" e scopro di avere in più (di quanto già avevo) il libro "2 sole in Sicilia" di Savagnone.
[/I]
-
Mi scuso per l'insistenza, ma i codici rimanenti per quali altri prodotti sono utilizzabili?
Grazie.
mios35
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us