Benvenuto su Mac Peer!
Come hai cancellato tutte le immagini di iPhoto? Lo hai fatto da iPhoto oppure hai eliminato manualmente tutta la libreria da [I]Finder[/I] --> [I]Immagini[/I] --> [I]Libreria di iPhoto[/I]?
Anche rimuovendola del tutto e quindi visualizzando lo schermo completamente azzurro, andando su [I]Preferenze di Sistema[/I] --> [I]Scrivania e Salvaschermo[/I] --> tab [I]Scrivania[/I] dovresti comunque avere la possibilità di selezionare un'altra immagine fra quelle Apple e quelle delle tue cartelle.
Quando appare la rotellina arcobaleno iPhoto compare nell'elenco oppure oppure ci sono solo [I]Apple[/I] e [I]Cartelle[/I]? In quest'ultimo caso io proverei a rimettere delle immagini in iPhoto e verificare se questo "slocca" la situazione.
Facci sapere.
Connect With Us