problema con tutti i programmi di download video
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
problema con tutti i programmi di download video
salve a tutti , è da due giorni che con qualsiasi programma per scaricare video da youtube(youtubedownloader,fastest you tube downloader,macx youtube downloader ecc..) appena copio url mi qualsiasi programma mi dice failed o non parte!
utilizzo macbook pro mid 2010 con snow leopard, la cosa strana è che tutto ciò mi succede da quando ho fatto gli aggiornamenti sia di flash player che di java, vi ringrazio in anticipo se qualcuno di voi mi potrà essere d'aiuto
-
Amministratore
Gianni Cresci
-
grazie sembra funzionare, non conoscevo questo di programma, usavo gli altri perchè davano la possibilità di convertire subito in mp3, proverò a convertire con un altro programma, un ultima domanda se posso, ma è giusto avere installato
java e flash player con snow leopard, perchè io ho aggiornato a queste versioni solo perchè aggiornamento software me lo chiedeva, ma in realtà non s'hò bene a cosa servono grazie ancora per l'aiuto!!
-
Amministratore
Gianni Cresci
E' molto semplice convertire il video scaricato in MP3 (o semplicemente estrarne la traccia audio). Comunque se ti interessa solo l'audio ti consiglio di provare [B]YouTube to MP3[/B] http://www.mediahuman.com/youtube-to-mp3-converter/
Funziona bene sul tuo Snow Leopard ed è semplicissimo: trascinaci sopra gli indirizzi:
-
grazie con questo risolvo praticamente tutto!!
-
Moderatrice
Per completezza, segnalo che il 6 agosto e poi il 14 settembre youtube ha fatto dei cambiamenti che hanno avuto come conseguenza l'imposssibilità per diversi add-on di eseguire i download. Nel frattempo gli sviluppatori più rapidi e seri hanno proceduto a pubblicare nuove versioni (per esempio video downloadhelper, 4.9.10).
Ultima modifica di Padmé Amidala; 01-10-12 alle 12:59
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
-
stamani all'improvviso non funzionano nessun dei due programmi.. e praticamente non ho fatto aggiornamenti di nessun tipo , o cambiato qualsiasi impostazione..sarà colpa del mio snow leopard?
-
Amministratore
Gianni Cresci

Originariamente Scritto da
foxone
stamani all'improvviso non funzionano nessun dei due programmi.. e praticamente non ho fatto aggiornamenti di nessun tipo , o cambiato qualsiasi impostazione..sarà colpa del mio snow leopard?
Ho provato adesso [B]MacTubes 3.1.5[/B] su Snow Leopard e funziona.
Forse si tratta di un problema con un singolo video? Dimmi di quale si tratta così verifico. 
Ultima modifica di avrobay; 30-09-12 alle 13:42
-
Amministratore
Gianni Cresci
Invece per [B]YouTube to Mp3[/B] devi aggiornare alla 2.5.6 ovvero all'ultima versione.
Vedrai che poi funziona di nuovo:
Ultima modifica di avrobay; 30-09-12 alle 13:43
-
grazie ho aggiornato e risolto, dovrei provare prima di chiedere..scusa ancora, adesso và anche l'altro programma... non s'hò, il perchè, forse dovrei passare a mountain lion per non avere questi problemi, cosa mi consigli? alcuni mi dicono di si altri di no...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us