-
aiuto per neofita iMac
salve a tutti!
ieri sono passato da pc a iMac e, come potrete immaginare, sembro Alice nel paese delle Meraviglie!
ho preso un iMac 20' usato con MAC OS X versione 10.6.8 2.66 GHz Intel Core 2 Duo 2gb di ram.
Non riesco a capire molte cose.
Ad esempio:
1) non riesco a condividere un hd esterno collegato all'iMac con la Apple Tv
2) sul pc utilizzavo emule, sull'iMac ho dovuto scaricare Amule, ma non riesco a settare correttamenete le porte sul modem ed ho sempre id basso sia sui server che sulla kad.
3) trovare i backups di itunes sul pc e trasferirli sul mac
Chi mi aiuta?
-
Moderatore
Ma non avevi acquistato un MacBook 13" circa due anni fa? 
Comunque, neofita o meno, per tenere ordinato il forum e per agevolare future consultazioni, l'ideale è quello di aprire un topic per ogni domanda che vuoi porre, scegliendo un titolo esemplificativo del problema e se ovviamente non hai trovato altri aiuti con una preventiva ricerca nel forum (se trovi un topic con lo stesso argomento puoi anche proseguire in quello).
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM |
MAC PEER NEWS
-
hai ragione ma.....
EHEHEHEHEHEEHEH!
In effetti hai ragione ma il fatto è chye il macbook lo utilizzavo pochissimo (come portatile in vacanza) e per tante cose (p2p, masterizzazione, ecc...) usavo il pc di casa.
In ogni caso proverò a seguire i tuoi consigli.
ma ho notato che non posso modificare questo post!
Perchè?
grazie
Ultima modifica di normalman; 13-09-12 alle 14:28
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us