Problemi di configurazione con mail
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Problemi di configurazione con mail
Salve a tutti, ho un problema nella configurazione di mail.Avendo due indirizzi nel momento in cui ricevo non ci sono problemi mentre se devo spedire un messaggio mi fa utilizzare sempre un solo indirizzo che non è il mio personale ma di un'associazione.Come posso risolvere il problema?
Come faccio a salvare la posta per archiviarla?
Grazie per l'aiuto
-
Portento di Mac Peer
-
Moderatore
Aggiungo come suggerimento quello di verificare quale SMTP hai impostato nei due account, andando nel menù testuale in alto su Mail --> Preferenze --> tab Account.
Se gli account hanno SMTP autenticato verifica di aver impostato quello corretto (altrimenti usa solo quello di chi ti fornisce la connessione internet).
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM |
MAC PEER NEWS
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us