Mac su Pc: una prova gratis!
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Amministratore
Gianni Cresci

Originariamente Scritto da
Manfred
Questa potrebbe essere una gran bella mossa per fare il cavallo di troia al mondo win....
che ne pensate?
Avevo aperto questo topic proprio con questa domanda.
Certo però che se Mac Os X installabile sui Pc e circolante in rete è solo una bufala...
-
Mac Peer Aficionado
No, in baia non c'è piu ( o almeno non lo ho trovato...).
-
Mac Peer Aficionado

Originariamente Scritto da
Manfred
Questa potrebbe essere una gran bella mossa per fare il cavallo di troia al mondo win....
che ne pensate?
Un utente win che installa osx sul suo PC quantomeno è incuriosito o è di "larghe vedute"...
Dopo un paio di giorni di utilizzo di osx e tolti i principali dubbi amletici, come si può non swicciare?
-
Eminenza Grigia di Mac Peer

Originariamente Scritto da
avrobay

Originariamente Scritto da
Manfred
Questa potrebbe essere una gran bella mossa per fare il cavallo di troia al mondo win....
che ne pensate?
Avevo aperto questo topic proprio con questa domanda.
Certo però che se Mac Os X installabile sui Pc e circolante in rete è solo una bufala...
: ehhhhh........ non miricordavo... 
cmq è una bufala quasi sicuramente il torrente... il dev kit non è stato ancora inviato a nessuno dunque è quantomeno improbabile che si trovi in giro... bisognerà aspettare a dopo il 20
-
Dell interessata a Mac OS X
Leggo su MacFixIt di giovedì 16 giugno:
[b]Dell interested in licensing Mac OS X[/b]
Fortune reports that Michael Dell is interested in licensing Apple's Mac OS X. "If Apple decides to open the Mac OS to others, we would be happy to offer it to our customers," Dell wrote in an email.
It's the first time any PC industry executive has openly shown enthusiasm for selling machines with Apple's software. Though that's all Dell would say for the record, I suspect his interest is not unknown to Jobs.
:shock:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
-
Amministratore
Gianni Cresci
Sì, c'è un gran movimento...
Leggete anche queste due notizie:
Gartner: La partnership Apple/Intel può portare alla digital home
Analisti della Gartner prevedono che il passaggio di Apple ai processori Intel, potrebbe avere come risultato "futuri prodotti indirizzati al soggiorno di casa digitale".
Gli analisti Van Baker e Mike McGuire della Gartner hanno detto: "Questa partnership potrebbe portare allo sviluppo a categorie di nuovi prodotti multimedia di consumo, tra cui potenziali prodotti hub posizionati nel soggiorno di casa".
Gli analisti fanno notare la forza di Apple nella gestione del multimedia di largo consumo, compreso audio, video ed altri contenuti media e suggeriscono che "sarebbe un naturale completamento con il recente annuncio di Intel sul Digital Home Group", riporta il The Mac Observer.
"Simile mosse da parte di Apple metterebbero ulteriore pressione su Microsoft, che sarebbe costretta a rispondere con migliori interfacce per la sua piattaforma multimedia di largo consumo", dicono gli analisti.
Baker e McGuire raccomandano le aziende a non passare ai Mac con i nuovi processori sino a quando almeno il 50 percento delle applicazioni normalmente utilizzate abbiano assicurato le conversioni per la nuova piattaforma. Congiuntamente viene suggerito ai Mac user di continuare ad acquistare gli attuali computer dotati di processori PowerPC.
________
Editorialista predice un Mac OS X per PC normali
Nel suo ultimo editoriale su PC Magazine, John Dvorak prevede uno scenario in cui spyware e virus possano crescere anche sulla piattaforma Macintosh.
Dvorak è convinto che gli utenti PC troveranno inevitabilmente il modo di installare Mac OS X per Intel sui loro computer PC normali. Come risultato, Apple sarà alla fine costretta a rilasciare una versione di Mac OS X specifica per utenti PC, piuttosto che perdere vendite a causa della pirateria.
"Per molti aficionado del Mac l'esclusività della piattaforma sarà persa per sempre. Il grosso problema è che alla fine anche i Mac user dovranno affrontare l'emergenza dei virus code e spyware puntati su di essi", dice Dvorak.
L'editorialista di eWEEK, Jason Brooks, condivide l'opinione di Dvorak sul Mac OS X per PC. Egli anche crede che Apple possa rilasciare un "OS X Unbound" per PC. A questo punto Apple dovrà affrontare diversi fattori, come la cannibalizzazione delle vendite del suo hardware.
-
spero proprio che jobs non faccia simili cazzate...
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
-
Eminenza Grigia di Mac Peer
up.....
e intanto apple non ha ancora spedito una mazza :evil:
Discussioni Simili
-
Di Peterpan nel forum Grafica digitale su Mac
Risposte: 1
Ultimo Messaggio: 20-05-07, 23:37
-
Di giadeo nel forum Mac Help
Risposte: 3
Ultimo Messaggio: 01-12-06, 11:16
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us