Close

Non perderti il meglio di Mac Peer Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple. 👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Ipad WIFI

Approdato su Mac Peer
    mi sa che seguiro il consiglio di Truzzo e cambierò il router...

grazie a tutti.

ciao

Approdato su Mac Peer
    avete qualche suggerimento al riguardo?

I soliti marchi, fai una ricerca nel forum con chiave "consiglio AND router".
    Personalmente, con Netgear difficilmente si sbaglia.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Approdato su Mac Peer
    grazie mille

iPad...

scusate ignoranza... volevo acquistare un iPad... ma mi chiedo sull'iPad si può applicare tutto quello che c'è su un mac... voglio dire iWork iLife office... ect insomma usarla come un mac... visto che mi sposto in continuazione e a casa ho un fisso e non mi andava di prendere un macbook... cosa mi consigliate? ciao grazie... ed è meglio attendere versione di primavera 2011? ciao ciao

Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Citazione Originariamente Scritto da baglioni Visualizza Messaggio
    scusate ignoranza... volevo acquistare un iPad... ma mi chiedo sull'iPad si può applicare tutto quello che c'è su un mac... voglio dire iWork iLife office... ect insomma usarla come un mac... visto che mi sposto in continuazione e a casa ho un fisso e non mi andava di prendere un macbook... cosa mi consigliate? ciao grazie... ed è meglio attendere versione di primavera 2011? ciao ciao
    Non è questo il topic dove chiederlo, visto che l'argomento è tutt'altro. Io credo che la cosa migliore sia guardarti la pagina apple in proposito.

Fatti un giro per il forum e scopri quello che ti serve, eventualmente apri un topic apposta se non ne trovi nessuno "dedicato".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •