Aggiornare office 2011 inglese in versione italiana
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Aggiornare office 2011 inglese in versione italiana
ciao, da ieri ho installato office 2011 sul mio mac, tutto liscio per quanto riguarda l'installazione unico neo: il programma è in inglese!è scaricabile un language pack per l'italiano? grazie ciao!
Ultima modifica di rob; 17-11-10 alle 18:50
Motivo: edito il titolo poiché trascorso il tempo utile per l'utente per apportare modifiche
-
Prenditi un momento per leggere le regole del forum e la descrizione della sezioni ("Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni" non serve per chiedere aiuto). Modifica per favore il titolo della discussione in modo da renderlo indicativo del problema (Modifica > Modifica avanzata entro 30 minuti). Specifica modello Mac e versione del sistema.
Detto questo, come l'hai installato? Upgrade di Office 2008? Acquisto di 2011?
-
Anch'io sarei interessato a sapere se fosse possibile cambiare la lingua dei menu di Office 2011 in inglese! E' davvero fastidioso (almeno per chi è abituato ad usare Office in inglese) vedersi tutti i comandi in italiano!
Io ho installato Office 2011 su un Mac Book Pro 2.4 Intel Core i5 - Mac OS 10.6.5
Grazie mille,
D.
-
Quintessenza di Mac Peer
Benvenuto su Mac Peer!
Il pacchetto Office è localizzato nelle varie lingue, quindi anche in italiano. La domanda di Lester è validissima, ma non sembra avervi incuriosito.

Originariamente Scritto da
Lester
Detto questo, come l'hai installato? Upgrade di Office 2008? Acquisto di 2011?
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
-
Ho installato la versione 2011, senza fare alcun upgrade. Tutto il software nel mac è in inglese, non capisco perché Office sia in italiano!
-
Quintessenza di Mac Peer
Come ho scritto, Office, fino a prova contraria, viene distribuito in diverse lingue. Se tu hai acquistato una versione in italiano (oppure la demo) Office sarà in italiano, indipendentemente dalla lingua del tuo Mac OSX
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us