D-Vision 3.2.2 e Snow Leopard
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdě ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Approdato su Mac Peer
-
Pietra Miliare di Mac Peer
a me non finziona, se trascino un file sulla finestra mi dice che non riesce a calcolare la durata... forse devo installare dei codecs?
[url=http://stravedere.altervista.org/]STRAVEDERE GALLERY[/url]
Nino R.
-

Originariamente Scritto da
overlook
a me non finziona, se trascino un file sulla finestra mi dice che non riesce a calcolare la durata... forse devo installare dei codecs?
Non credo, a me funziona. Tieni conto che č una versione alfa.
-
Moderatrice
Comunque ci vuole 64 bit.
-

Padmé Amidala
Comunque ci vuole 64 bit.
Veramente a me funziona bene anche aprendolo in modalitŕ 32 bit.
-
Moderatrice
Scusate: fino all 'alfa 4
entičrement 64 bits (alpha 4)
compatibilité Mac Intel 32 bits (CoreDuo) (alpha 4)
-
Approdato su Mac Peer

overlook
ok, come consiglio ti dico di installa perian che ha un sacco di codec utili, e anche vlc. ma non so se il problema sia legato a quello.
-
Ciao! Scusate, forse qualcuno puň linkare la vecchia discussione su D-Vision di cui si parla nei primi post? Ho cercato, ma non ho trovato… Comunque grazie, anch'io ho scoperto con orrore che D-Vision (che č l'unico programma che conosco per una semploice conversione da DVD a DivX) non mi funziona piů con Snow Leopard. Ho scaricato la versione di Votantonio di quasi un anno fa, domani la provo.
Grazie!
Ultima modifica di Guardia di Porta; 12-11-10 alle 01:17
PowerMac G5 Dual 2 Ghz - 1,5 Gb RAM
-
Approdato su Mac Peer

Guardia di Porta
Ciao! Scusate, forse qualcuno puň linkare la vecchia discussione su D-Vision di cui si parla nei primi post? Ho cercato, ma non ho trovato… Comunque grazie, anch'io ho scoperto con orrore che D-Vision (che č l'unico programma che conosco per una semploice conversione da DVD a DivX) non mi funziona piů con Snow Leopard. Ho scaricato la versione di Votantonio di quasi un anno fa, domani la provo.
Grazie!
dovrebbe funzionar senza problemi. cmq prova anche le versioni di prova della 4 dovrebbero funzionare!
compatibile con leopard per portare i dvd in divx ti consiglio HandBrake (freeware). interfaccia semplice con un sacco di impostazioni specifiche (tipo psp/iphone ecc ecc) giŕ caricate. ovviamente comprnde le codifiche base in avi eccetera!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us