Streaming di Sky TG 24 non funzionante
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdě ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Cosa intendi dire con la riparazione dei permessi di Flash? Come si fa? E' l'unica cosa che non ho ancora fatto...
-
Moderatrice
Quando si aggiorna il sistema operativo, Java, flash (in particolare), si va in utility disco e si fa Ripara i permessi. Sono app note per scombussolarli.
-
Ti ringrazio, ho provato anche questo ma niente. Lo schermo continua ad essere inesorabilmente nero!
La riparazione dei permessi ha aggiustato dei settaggi, mentre alcuni altri sono rimasti incongruenti.
Tutto sembra funzionare correttamente eccezion fatta per lo streming di sky tg24.
Grazie, ciao
-

Originariamente Scritto da
Efilzeo
Avete qualche altra idea ?
Lo guardavo sempre a colazione.

Con RealPlayer.
ciao
-

ytam
Con RealPlayer.
ciao
E potresti dire dove hai trovato le impostazioni per vederlo con Real Player? Mi devono essere sfuggite, posso vederlo solo con flash player.
-
Le impostazioni? veramente ho usato il link che elfizeo ha messo nel primo post.
[CODE]http://tg24.sky.it/common/tg24_live_697.html[/CODE]
da RaelPlayer File>Apri posizione - copio il link nella stringa- >apri...e si vede
-
Approdato su Mac Peer
Grande! Con Real Player a me funziona, e dire che avevo provato, perň facevo archivio/nuovo browser.
Grazie
-
Non ci avevo pensato, ma giusto per chiarezza lo vedi comunque con flash player. Puň essere perň utile per scoprire se il problema per gli utenti che non lo visualizzano č legato esclusivamente a flash.
Edit: evidentemente no.
-
Lo vedo con Safari 5.0.2(flash player 10.1.53).
Per quanto riguarda RealPlayer, il mio č stato solo un tentativo, che perň ha funzionato.
ps- ragazzi, il 90% di quello che so, l'ho imparato qui da voi, quindi...
-

Efilzeo
perň facevo archivio/nuovo browser.
Funziona anche cosě.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum