Sbaglio o per chi come me ha il 3G l'unica novità è la miglioria sulle email e l'ibooks?non vedo null'altro di nuovo.
La prima impressione devo dire che non è male. Ho fatto un po' di fatica a capire come creare le cartelle: mi aspettavo qualcosa nelle impostazioni e invece basta trascinare un'applicazione sopra un'altra e poi scegliere il nome per la cartella. Purtroppo in ogni cartella ci stanno al massimo 9 applicazioni.
"tutto è possibile,l'impossibile richiede solo più tempo"
"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa"
iMac G4, 1 GHz, Mac Os X 10.4.11
Macbook Pro Alu, 2,4GHz, Mac Os X 10.7.5
iPhone 4S 64GB
Sbaglio o per chi come me ha il 3G l'unica novità è la miglioria sulle email e l'ibooks?non vedo null'altro di nuovo.
Ultima modifica di TomClancy; 21-06-10 alle 23:08
Macbook Pro 15" - Intel Core 2 Duo - 2.8 Ghz
Macbook 13" - Intel Core 2 - 2.0 Ghz
Iphone 4G - 16 Gb - Black - Vodafone
Ipod nano 5G - 8 Gb - Purple
Ipod Shuffle - 1 Gb
[B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
[COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
[SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
[/COLOR][/I][/SIZE]
"tutto è possibile,l'impossibile richiede solo più tempo"
"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa"
iMac G4, 1 GHz, Mac Os X 10.4.11
Macbook Pro Alu, 2,4GHz, Mac Os X 10.7.5
iPhone 4S 64GB
Ultima modifica di TomClancy; 22-06-10 alle 20:16 Motivo: implementazione
Ipod Shuffle - 1 Gb
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
ma la modifica dello sfondo (sfondo sotto le icone non quello quando è in standby) è possibile solo su iphone? perchè su ipod non funge...
Grazie Rob
--=== iBook ===--
Forse qualcuno l'ha già scritto... però se...
- Scaricate iBook per iPhone
- Abilitate ( se non già presente ) in iTunes la sezione Libri ( nelle preferenze )
- Trascinate su iTunes un vs. documento PDF
- ... questo verrà visto come se fosse un libro e potrete gestirlo come tale
Ipod Shuffle - 1 Gb
Connect With Us