Grazie, io intanto l'ho installato. A prima vista sembra preveda tutti i tipi comuni di supporto e comunque esiste un formato generico. In ogni caso sono tutti configurabili. Ottimo suggerimento. Farò qualche prova di performance comparata.
Di applicazioni dedicate alla conversione dei video su Mac ce ne sono veramente tante, alcune sono anche gratuite e funzionano molto bene. Questa che segnalo in particolare si distingue per la grande moltitudine di formati che supporta. Può anche tagliare, editare e convertire singole parti di un video.
WinX HD Video Converter for Mac è una applicazione commerciale, il suo costo è di $39.95 e appartiene alla stessa famiglia di Winx DVD Ripper for Mac ma per un limitato periodo di tempo il seriale di registrazione lo fornisce gentilmente la stessa softwarehouse:
Io non ho ancora avuto il tempo di testare il programma ma mi è sembrato opportuno segnalare questa possibilità.WinX HD Video Convert for Mac is being given away before June 20. Get the full version for free instead of $39.95 on this page. Please download it and register with this License Code: WINXMC-2010-3721-GIVEAWAY.
Requisiti di sistema: Mac OS X Tiger/Leopard/Snow Leopard.
http://www.winxdvd.com/hd-video-converter-for-mac/
Ultima modifica di Votantonio; 11-06-10 alle 21:36
Grazie, io intanto l'ho installato. A prima vista sembra preveda tutti i tipi comuni di supporto e comunque esiste un formato generico. In ogni caso sono tutti configurabili. Ottimo suggerimento. Farò qualche prova di performance comparata.
Ottima segnalazione, grazie Votantonio.
Andrebbe testato con video HD (AVCHD) per confrontarlo con i vari MovieConverter Studio, Voltaic, Avchd MTS converter.
Ma quanto pesa? Nella finestra di download non è indicato.
Ecco qua:
Effettivamente il download del .dmg non è dei più scorrevoli, bisogna attendere diversi secondi prima che l'applicazione si decida a scomodarsi dal suo server per arrivare nei nostri Mac.
Anche la registrazione non è stata una passeggiata, ho dovuto fare diversi tentativi prima di riuscirci...
Ultima modifica di Votantonio; 11-06-10 alle 23:59
Grazie
.
forse a qualcuno può interessare
http://www.winxdvd.com/giveaway/
l'offerta scade il primo di luglio 2010
[COLOR="Navy"][B][FONT="Comic Sans MS"][SIZE="3"]Maria[/SIZE][/FONT][/B][/COLOR]
Ho avuto tempo per provarlo (mpg, avi, mov, wmv, mp4) e non ne converte uno.
A voi funziona?
.
Mi ha convertito perfettamente un film .avi (da 734 MB) in .mp4 (lasciando le impostazioni automatiche per Apple TV) in poco più di un'ora.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Scaricato anch'io a me funziona bene,sia per ipod touch che cell. nokia,per me ottimo programma,poi dai è aggratisss![]()
[COLOR="Blue"][URL="http://digilander.libero.it//toro221"]My site[/URL][/COLOR]
Grazie per il riscontro, lo proverò su Leopard e Snow Leopard, forse non è compatibile con Tiger.
![]()
Connect With Us