Prego. Aggiungo che se fai una ricerca sull'App Store con chiave "sign pdf" (o con chiavi similari) trovi tante altre alternative, alcune già specificatamente dedicate all'iPad.![]()
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Disponibile il manuale utente in italiano in formato pdf: http://manuals.info.apple.com/it_IT/...ale_utente.pdf
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Altra custodia per iPad, esterno in finta pelle ed interno in bamboo: la DODOcase.
![]()
![]()
![]()
grazie gabod3
oggi il grande evento
MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico
Quando si dice fortuna con la C maiuscola....ho appena preso un iPad disdetto davanti ai miei occhi !!! Preso e annullato l'ordine su Apple store. A presto con le prime Impressioni !
Ciao ragazzi,
Si può' dire in questa discussione che Vi sto scrivendo con uno splendido 64 GB?
P&P
Connect With Us