Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Piani dati Vodafone per iPad

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Localitą
    Roma
    Notizia aggiornata, in quanto Vodafone ha corretto la pagina di informazione. Controllate su Mac Peer News dove abbiamo aggiornato di conseguenza

Che abbiano modificato in tutta fretta l'offerta dei 500 mega al giorno a 5 Euro con quella a 2 Euro per le fragorose risate suscitate?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Localitą
    Roma
    Certo c'e' da capire se i due euro scattano (e in toto) appena ci si connette, ma non scattano se non ci si connette, o se il prezzo giornaliero va pagato comunque...

Non dovrebbero scattare:
    Per l'offerta Internet Facile Day per iPad la tariffa č di 2 euro al giorno e si applica solo in caso di connessione e alla prima connessione giornaliera, č utilizzabile fino alle ore 24.00 dello stesso giorno e il traffico disponibile č fino a 500 MB/giorno. L'offerta non č valida per l'utilizzo di applicazioni VOIP.
    L'offerta Internet Facile Day č attivabile fino al 15 Giugno 2010.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •