Riker niente sonno
Grazie per questa interessante segnalazione notturna....
WinX DVD Ripper for Mac permette di fare copie dei DVD, estrarre audio e video, convertire in altri formati.
Fino all’1 maggio 2010 è possibile ottenere il software gratuitamente scaricandolo dal sito e usando il seriale presente nella pagina.
Output File Formats:
Original DVD, iTunes, MP4, MOV, iPod, iPhone, iPad, Apple TV, PSP, FLV, Music, MP3, AVI XviD/DivX, JPG, BMP
Sistemi supportati: Tiger/Leopard/Snow Leopard
Non ancora testato, ma per ora scarico...
.
Riker niente sonno
Grazie per questa interessante segnalazione notturna....
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
Sto scaricando anch'io. Grazie della segnalazione, Riker...![]()
Ultima modifica di Votantonio; 24-04-10 alle 03:37
Grazie Riker![]()
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Da provare. Ma che brutto nome...
Grazie per la segnalazione!![]()
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
grazie mille Riker
scarico anch'io
MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico
Grazie, provoAnche se suona un tantino strano...
Grazie pure da me, e nonostante il nome speriamo che funzioni![]()
Connect With Us