Close

Non perderti il meglio di Mac Peer Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple. 👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
    Oracolo di Mac Peer
    Mi risulta che toast 10.0.6, con snow leopard, funzioni perfettamente. Facci sapere se hai ancora problemi.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

scusate l'ugnoranza ma sono un neoutente mac.
    scaricare l'aggiornamento combo dal sito apple o fare l'aggiornamento software da mela>aggiornamento softwere non è la stessa cosa?

Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Citazione Originariamente Scritto da iManuel Visualizza Messaggio
    scusate l'ugnoranza ma sono un neoutente mac.
    scaricare l'aggiornamento combo dal sito apple o fare l'aggiornamento software da mela>aggiornamento softwere non è la stessa cosa?
    No. Non lo è. Se avessi fatto una ricerca, cosa che consigliamo sempre (dai un'occhiata alle regole), avresti trovato questo

Benvenuto.

grazie mille. scusa ma sono nuovo anche del forum

Amico di Mac Peer
    buongiorno,
    Dopo l'aggiornamento alla 10.6.3, quando apro e modifico un file(.rtf) compare l'icona " Autoregistrato"
    Mi chiedevo, era già presente nella 10.6.2(e quindi bastava attivare la funzione) o è una novità?

Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Citazione Originariamente Scritto da ytam Visualizza Messaggio
    buongiorno,
    Dopo l'aggiornamento alla 10.6.3, quando apro e modifico un file(.rtf) compare l'icona " Autoregistrato"
    Mi chiedevo, era già presente nella 10.6.2(e quindi bastava attivare la funzione) o è una novità?
    Penso che sia perché è attivata la Registrazione Automatica nelle preferenze di TextEdit, controlla, vai sulla linguetta "Apri e Registra" - Registrazione automatica e dalla casella selezioni "Mai" e non lo farà più.
    Se invece ti serve imposti un tempo variabile fra i 15 secondi e i 5 minuti.
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

Amico di Mac Peer
    Citazione Originariamente Scritto da LordSteve Visualizza Messaggio
    Penso che sia perché è attivata la Registrazione Automatica nelle preferenze di TextEdit, controlla, vai sulla linguetta "Apri e Registra" -
    si, è impostata su "ogni 30 secondi"-
    quindi nulla di nuovo- però prima l'icona non appariva
    grazie

Approdato su Mac Peer
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    Mi risulta che toast 10.0.6, con snow leopard, funzioni perfettamente. Facci sapere se hai ancora problemi.
    Mi riaggancio qui per informare che con l'ultimo aggiornamento a Os X 10.6.3 finalmente anche Toast ha ripreso a masterizzare correttamente. Anche sul supporto di Roxio è confermata da altri utenti la risoluzione del problema
    ( http://forums.support.roxio.com/inde...howtopic=59893)
    iMac 21.5" 1 tB - iMac G4 lamp 17" - iMac G3 Blue Bondi - iPod 20G no color - iPod Shuffle - iPod Nano black 1G - Base Airport Express - iPod Touch (2nd gen.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •