scusate l'ugnoranza ma sono un neoutente mac.
scaricare l'aggiornamento combo dal sito apple o fare l'aggiornamento software da mela>aggiornamento softwere non è la stessa cosa?
Mi risulta che toast 10.0.6, con snow leopard, funzioni perfettamente. Facci sapere se hai ancora problemi.
[B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
[COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
[SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
[/COLOR][/I][/SIZE]
scusate l'ugnoranza ma sono un neoutente mac.
scaricare l'aggiornamento combo dal sito apple o fare l'aggiornamento software da mela>aggiornamento softwere non è la stessa cosa?
grazie mille. scusa ma sono nuovo anche del forum![]()
buongiorno,
Dopo l'aggiornamento alla 10.6.3, quando apro e modifico un file(.rtf) compare l'icona " Autoregistrato"
Mi chiedevo, era già presente nella 10.6.2(e quindi bastava attivare la funzione) o è una novità?
![]()
Penso che sia perché è attivata la Registrazione Automatica nelle preferenze di TextEdit, controlla, vai sulla linguetta "Apri e Registra" - Registrazione automatica e dalla casella selezioni "Mai" e non lo farà più.
Se invece ti serve imposti un tempo variabile fra i 15 secondi e i 5 minuti.
![]()
OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
[/URL]
Mi riaggancio qui per informare che con l'ultimo aggiornamento a Os X 10.6.3 finalmente anche Toast ha ripreso a masterizzare correttamente. Anche sul supporto di Roxio è confermata da altri utenti la risoluzione del problema
( http://forums.support.roxio.com/inde...howtopic=59893)
iMac 21.5" 1 tB - iMac G4 lamp 17" - iMac G3 Blue Bondi - iPod 20G no color - iPod Shuffle - iPod Nano black 1G - Base Airport Express - iPod Touch (2nd gen.)
Connect With Us