Close

Non perderti il meglio di Mac Peer Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdě ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple. 👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
Risultati da 1 a 3 di 3

Funzione del Bluetooth dell' iPhone 3GS

Salve a tutti,

per chi ha questo modello di iPhone 3GS, vorrei sapere se sa come inviare immagini DA iPhone A cellulare o A Macbook con il bluetooth.
    Io, andando nel mio rullino fotografico, ho provato ad inviare un'immagine, ma come opzioni mi dŕ solo mms- email-assegna a contatto-usa come sfondo...
    ringrazio chi mi presterŕ attenzione!
    [B][COLOR="Red"][I]" Illusioni " di Erika Moretto[/I][/COLOR][/B] [URL="http://www.libreria-apogeo.it"]Ed. Apogeo[/URL]
    La mia fanpage su [URL="http://www.facebook.com/pages/Erika-Moretto/33662145746?ref=ts"]Facebook[/URL]
    ---------------------------------------->
    [COLOR="DarkOrchid"][/COLOR] Macbook White 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo 2GB [COLOR="DarkOrchid"][/COLOR] iPhone 3GS 16Gb white [COLOR="DarkOrchid"][/COLOR] iPod Nano 4gb 8Gb

Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Localitŕ
    Roma
    Ed č solo cosi' che puoi fare.

L'unico modo č sincronizzare con iPhoto. Ci dovrebbero essere in alternativa programmi da scaricare sull'Appstore, di cui mi pare si fosse anche giŕ parlato nel forum. Fai una ricerca.

File share, Bluetooth file share, Bluetooth image, Bluetooth photo share,... permettono di spedirsi file, foto, contatti via Bluetooth ma solo tra iphones o ipods. Non con computer o altri cellulari.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •