FUPIC. Fumetti nel topic. (La prima serie)
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Portento di Mac Peer
Leggo sempre con piacere i tuoi messaggi.
Ciao Votantonio.
Grazie. (
) ...e buon ( futuro ) venerdì anche a te.
Ultima modifica di gripa; 05-02-10 alle 01:21
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
-
Pietra Miliare di Mac Peer
...
"Il passato è storia, il futuro è un mistero, ma il presente è un dono"...
(Kung Fu Panda
)
Buon presente a tutti!
.
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
-

Originariamente Scritto da
Luthien
...
"Il passato è storia, il futuro è un mistero, ma il presente è un dono"...
(Kung Fu Panda

)
Buon presente a tutti!
.
Luthien grazie! Con la tua citazione (che non conoscevo) mi hai illuminato...il Venerdì! 
-
È sempre molto difficile vedere il passato peggiore del futuro. A volte cerchiamo di negarne l'evidenza. Quasi sempre riusciamo a colorare di rosa anche il più grigio... Ma il misterioso essere chiuso nel portabagagli ci offre un'occasione di riflessione davvero notevole, concentrando l'attenzione sull'attesa del futuro, e quindi, come suggerisce Luthien, costringendoci ad occuparci del presente, che è l'unico momento in cui possiamo costruirlo.
Se riusciamo ad uscire da quel portabagagli (che a me continua ad angosciare parecchio
), daremo una grande dimostrazione di coraggio!
Che venerdì impegnativo, Gripa!
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
-
Mac Peer Aficionado
Per un [B]futuro[/B] migliore...Concentriamoci sul " presente" ...Buon Venerdì a tutti !

@ Gripa: Fupic attualissimo direi..! e pure i commenti postati che ho appena letto..
-
Moderatore
Altra bellissima vignetta su cui riflettere un bel po'... Grazie gripa!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM |
MAC PEER NEWS
-
Quintessenza di Mac Peer
E il fatto che siano chiusi in una BMW anni '80 fa pensare che potrebbero esser la' dentro da un bel po'...
-
Portento di Mac Peer
-
Nume Tutelare di Mac Peer
Domani è un altro giorno
OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
[/URL]
-
Portento di Mac Peer

Originariamente Scritto da
LordSteve
Domani è un altro giorno
(
) Ciao LordSteve.
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us