Ma quale versione di toast?
ciao, come si fa a convertire un dvd in dvix con toast visto che dalle istruzioni non ci salto fuori ?
grazie
Ma quale versione di toast?
Ultima modifica di Padmé Amidala; 16-01-10 alle 22:22
a parte non aver letto versione di toast che è fondamentale per una risposta, come già ti è stato fatto notare, mai potresti convertire un dvd video protetto (e lo sono tutti i dvd video "originali") in divx con toast. questo va specificato e premesso, prima di avventurarsi in eventuali spiegazione sul come fare.
per fare quello che chiedi solitamente si usa altro, per esempio handbrake. http://www.tuttologia.com/freeware/handbrake-mac.html
No. Se devi rippare un dvd originale, come ti è stato detto, usa handbrake.
[B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
[COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
[SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
[/COLOR][/I][/SIZE]
perfetto, chiaro e conciso!
grazie
ho scaricato hanbrake come suggerito ed ho letto il tutorial
http://www.tuttologia.com/freeware/handbrake-mac.html
ora handbrake, dopo avergli indicato quale dvd convertire mi dice che non trova vlc !!! eppure c'è !!!!
mi sto infognando![]()
Scarica e installa Ripit o Mac DVDRipper Pro e rippa quel DVD (se da quel che ho capito è un normale DVD video), una volta sprotetto lo potrai convertire molto più agevolmente.
Le ultime due versioni di Handbrake hanno bisogno di appoggiarsi a VLC per tentare di decriptare e poi convertire un DVD protetto.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Connect With Us