software per gestione delle spese domestiche
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
software per gestione delle spese domestiche
Ciao a tutti, mi sapreste indicare un software per la gestione delle spese domestiche (entrate/uscite, bilancio, analisi, ecc., diciamo completo) ho cercato un pò nelle discusioni ma non ho trovato molto di aggiornato. Grazie e saluti a tutti
-
Moderatore
La sezione "I migliori freeware per il Mac" non è indicata per le richieste d'aiuto ma è [I]"riservata alle segnalazioni. Una sola applicazione per topic. Solo ed esclusivamente freeware testati personalmente!"[/I].
Sposto dunque il topic in una sezione idonea...
In questo topic vengono citati diversi programmi:

Originariamente Scritto da
gabod3

Originariamente Scritto da
Padmé Amidala
Nel link sopra si parlava più di contabilità aziendale. A parte i freeware già citati da te e gabod, ci sono questi per gestire le finanze personali:
mini$ - minimoney,
iCompta e ridico il già citato
Grisbi
Ma se non ti accontenti delle funzioni dei freeware...
MoneyWell,
MoneyGuru,
Squirrel,
Budget,
FinanceToGo,
MoneyDance,
iBank,
Horizon,
CheckBook (Pro)
Comincia a dirci cosa non ti soddisfa nei programmi citati (almeno dei freeware) e dicci quali sono le tue specifiche esigenze.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM |
MAC PEER NEWS
-
Per quanto riguarda iCompta segnalo la approfondita recensione (pregi & difetti) fattane dall'utente macgallottino: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=41242.
-
mi scuso sono un neofita grazie comunque per le indicazioni sempre preziose
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us