...che è possibile ottenere una immediata Visualizzazione Rapida in modalità "tutto schermo" semplicemente premendo il tasto Alt insieme alla Barra spaziatrice dopo aver naturalmente selezionato il file che si vuol visionare...![]()
...che è possibile ottenere una immediata Visualizzazione Rapida in modalità "tutto schermo" semplicemente premendo il tasto Alt insieme alla Barra spaziatrice dopo aver naturalmente selezionato il file che si vuol visionare...![]()
Oggi mi son letto tutte le 34 pagine e ci sono cose che manco mi immaginavo ...quindi grazie a tutti ottimo topic![]()
Eh non so proprio dove mettere un messaggino così..
Comunque con gioia tremenda scopro che il correttore di parole su Mail, Snow Leopard, ora funziona anche con l'inglese!!! automaticamente..
quindi se scrivo thsi mi propone con il tasto destro this...
Chissà se lo fa con altre lingue? ma va bene anche solo così!
Per la cronaca, altri due figliol prodighi che hanno fatto lo switch e sono passati a Mac, con gioia estrema!!!![]()
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
Ogni volta che colleghiamo un Hard Disk esterno, il Mac ci chiede se desideriamo utilizzare il disco per eseguire il backup dei documenti e se dalla finestra che ci appare clicchiamo su "Usa come disco backup", inizia la procedura per inizializzare/formattare l'Hard Disk secondo le specifiche Mac. Questo comporta la perdita dei dati che vi erano già scritti.
Se vogliamo evitare questo pericolo, possiamo eliminare per sempre l'apparire di questa finestra, copiando in Terminale (Applicazioni/Utility) il seguente codice:
[CODE]defaults write com.apple.TimeMachine DoNotOfferNewDisksForBackup -bool YES[/CODE]
e clicchiamo su Invio.
Cliccando su Menu dell'Apple remote (telecomando) in avvio, si otterrà la scelta della partizione/disco con cui avviare (rimpiazza opzione/alt della tastiera). Naturalmente il telecomando in questione deve essere uno che il vostro Mac riconosce.
Ultima modifica di Padmé Amidala; 29-01-10 alle 03:28
Il piano del dock in MAC OS X è una superficie a specchio che riflette tutto ciò che si trova nelle vicinanze ( non solo le icone delle applicazioni), tranne il cursore del mouse.
Connect With Us