Hard Disk esterno e time machine....
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
...domanda stupida:ma non posso lasciarlo sempre attaccato sul mio MAC OS X versione 10.5.8 processore intel leopard(l ultimo mac quello grigio...il base.....)e poi ogni volta che connetto il mio hard disk esterno fare una copia dei dati anche li?
-
Domanda incomprensibile più che stupida: quanti dischi stai usando (o vorresti usare) per il backup di Time machine?
-
ora sto usando solo l hd esterno....ma vorrei usare"sempre"time machine e quando collego l hd esterno vorrei che facesse una copia anche li....
-
...vorrei che facesse una copia anche li....
Perchè dici "anche lì"? Hai attivato Time Machine, sì o no? Se sì hai un hard disk esterno sempre collegato dedicato esclusivamente a quel tipo di backup, sì o no?
Mi viene il dubbio che tu non abbia letto le pagine che ti avevo segnalato...
-
ho attivato time machine sull hd esterno ma non l ho sempre collegato....
-
Anche a me capita ogni tanto di non averlo collegato (in questo momento, per esempio), non è un dramma... ma non riesco a capire che difficoltà hai, chi o cosa ti impedisca di tenere sempre collegato e attivo il disco di Time Machine se è questo che vuoi...
-
Approdato su Mac Peer
Come detto prima, lo colleghi quando vuoi, appena lo colleghi lui prepara il backup e lo fa, poi lo stacchi se vuoi.
Se hai un portatile è difficile lasciarlo sempre attaccato ma non crea nessun problema, l'importante è farlo per avere sempre l'ultimo backup, e tranquillo che se ti scordi ci pensa lui a ricordartelo.
[COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"][SIZE="2"]« Se qualcosa può andar male lo farà. » Murphy[/SIZE][/FONT][/COLOR]
-
ho un portatile...e quindi poche volte è collegato...infatti me lo ha ricordato lui che è 10giorni che non fa il backup....
-

Originariamente Scritto da
mrcris
ho un portatile...e quindi poche volte è collegato...infatti me lo ha ricordato lui che è 10giorni che non fa il backup....
E tu riattaccalo, no?
Lo hai capito, vero, che il backup di Time Machine è un backup "incrementale", copia soltanto ciò che è cambiato, i nuovi documenti e nient'altro...
-
Quintessenza di Mac Peer
Tanto per chiarire:
TimeMachine funziona SOLO sul disco esterno. Perchè mi pare tu abbia parecchia confusione in testa.
Se il disco esterno non è attaccato, su cosa potrebbe mai copiare Timemachine ?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us