Caro Gripa hai tutta la mia comprensione oltre che ammirazione.
Goditi il resto della grande settimana fupichiana e non badare ai surgelati. Indovina un po', c'è chi mette le chiavi dell'auto in freezer assieme alla spesa...
Buon venerdì, Fupic!
Che bella questa vignetta autobiografica!
Invidio un po' chi di voi è riuscito a trovare la rivista... qui a Roma ho girato parecchio, ma niente... Evidentemente un problema di distribuzione.
[SIZE="1"](Gripa, in queste rappresentazioni della tua "distrazione" - che è poi solo interesse fortissimo per qualcos'altro che ha la priorità assoluta - sei praticamente identico a mio marito.. Te l'ho già detto a proposito di un'altra vignetta..)[/SIZE]
Buon venerdì a tutti!!
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
Caro Gripa hai tutta la mia comprensione oltre che ammirazione.
Goditi il resto della grande settimana fupichiana e non badare ai surgelati. Indovina un po', c'è chi mette le chiavi dell'auto in freezer assieme alla spesa...
Buon venerdì, Fupic!
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
Ti capisco, Gripa, ti capisco. Sapessi come ti capisco...
Buon Mac Peer e buon Venerdì anche a te, Caro Maestro!![]()
[CENTER][COLOR="Blue"]vignetta... MERITATISSIMA...caro Gripa !
è vero...questa settimana sei TU il soggetto principale di FUPIC...!
ti Auguro tanto successo !
[/COLOR][/CENTER]
: ) T H I N K +
Confesso Ismene. () Le ho comprate tutte io!
Dunque: Nelle edicole, solitamente, di riviste tematiche non se ne trovano mai molte copie.
Hanno un loro pubblico specifico e consolidato e le case editrici osano poco con le tirature.
...e pensare che l'editore di "SdF" è di Roma.
Ciao Ismene. () Grazie.
Nel mio caso però gli effetti collaterali si "sentono" di più.
Specialmente se tra i surgelati ci stava anche qualche merluzzo.
Ciao Luthien, () A presto.
Grazie. () Ciao Votantonio.
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
Ciao Loretta. () Grazie. (
) Sempre (
) molto gentile.
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
@ Ismene
Gripa mi perdonerà ma [COLOR="Red"]qui[/COLOR] c'è il link che ti porta al sito dell'editore (coniglio editore) dove si possono ordinare i numeri arretrati della rivista. Il numero di quella di Fupic non è ancora disponibile ma credo lo metteranno presto, siamo ad ottobre ed è mensile.
Nel caso fossi OFF TOPIC... cancellami dopo aver preso nota!
![]()
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
Vignetta in anticipo!
AutoFupic! (nel senso di autobiografico).
![]()
OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
[/URL]
Bellissima![]()
[I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
Randy Pausch
Connect With Us