Per dirla alla Gripa, sono dentro un cofano a pensare!
![]()
Per dirla alla Gripa, sono dentro un cofano a pensare!
![]()
[COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]
Ultima modifica di Luthien; 26-09-09 alle 14:15
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ho capito chi c'è, lì dentro: sono i flaconi del sapone con la carta igienica, dentro le buste della spesa, parcheggiati lì in attesa della fine di tutto il giretto di commissioni... E mentre aspettano, si sono dati un nuovo ruolo.. Starò più attenta alle mie buste, d'ora in poi. Esigono considerazione.
([SIZE="1"]va bene, lo ammetto, mi sono inventata questa storia per risolvere la questione della claustrofobia...[/SIZE])
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
GRAZIE!!! berny!!
Bene Meigel. () Hanno davvero bisogno di un po' di solidarietà.
Buona riflessione Giuneffa. ()
Essere in buona compagnia aiuta. () Ciao Luthien.
Confesso Ismene: Sento cosa dicono, ma non so chi sono.
...o cosa siano. ()
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
[SIZE="4"][B]FUPIC[/B]/82[/size] Una vignetta ogni venerdì.
Questa per me, è stata la settimana della pubblicazione di Fupic.
Pubblicazione avvenuta sulla rivista che tengo tra le mani nella vignetta.
Una settimana dedicata molto, a questo piccolo-grande evento.
Rimasto tra i miei pensieri anche grazie al Vostro caloroso sostegno.
Lo scanner, nel frattempo, è sepolto di appunti per future vignette,
ma questa volta però, non ho attinto da quella preziosa riserva.
A presto e buon Mac Peer a tutti. ()
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
Connect With Us