Close

Non perderti il meglio di Mac Peer Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdě ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple. 👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Localitŕ
    Arco - Trentino
    beh se la condivisione famiglia permette di scambiarsi anche le app non vedo dove sia il problema visto che appunto le puoi copiare su 5 computer e credo quindi anche 5 iphone diversi. se accedi con un altro account non credo che le app spariscano e magicamente compaiano in itunes quelle dell'altro. semplicemente rimangono quelle del tuo account e se vuoi quelle di tuo papŕ basta che le trascini in itunes dalla sua libreria alla tua.

Citazione Originariamente Scritto da Gas Gas Visualizza Messaggio
    beh se la condivisione famiglia permette di scambiarsi anche le app non vedo dove sia il problema visto che appunto le puoi copiare su 5 computer e credo quindi anche 5 iphone diversi. se accedi con un altro account non credo che le app spariscano e magicamente compaiano in itunes quelle dell'altro. semplicemente rimangono quelle del tuo account e se vuoi quelle di tuo papŕ basta che le trascini in itunes dalla sua libreria alla tua.
    no non spariscono ma non ho il mac autorizzato per sincronizzarle...... io le avrň tutte assieme ma quando sincronizzo iphone con il mio account mette quelle acquistate con il relativo account e viceversa.. non le sincronizza tutte assieme.... secondo me...

Amico di Mac Peer
    Localitŕ
    Torino
    Salve,

ho aperto questa discussione:
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=41805

che perň č stata chiusa e mi č stato chiesto di continuare qui.

Bene, io vorrei che su due Mac fossero disponibili gli acquisti dall'iTunes Store associati al mio account. Ma non riesco a farlo.
    Ho attivato la Condivisione in famiglia ma non vedo, nella sidebar a sinistra di iTunes, la scheda "Condivise".
    Che cosa sbaglio?

Grazie...

Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Localitŕ
    Roma
    In basso nella finestra dove c'e' la lista dei brani, mi pare ci sia un pulsante (non ho il mac in questo momento), dove puoi decidere di importare automaticamente gli elementi dell'altra libreria che non sono su quella attuale.

Questo pero' funziona con entrambi i mac accesi sulla stessa rete locale.

Amico di Mac Peer
    Localitŕ
    Torino
    Esatto, ho condiviso una libreria e riesco a vederla dai due Mac.
    Ma io vorrei che gli acquisti che ho effettuato fossero disponibili su entrambi i Mac anche quando uno dei due č spento!

Pensavo che bastasse usare il medesimo account iTunes, ma non sembra essere cosě.

L'aiuto di iTunes dice:

[I]Per importare gli elementi di un altro computer, selezionalo (sotto Condivise) e trascina gli elementi da quella libreria alla tua.[/I]

Io non riesco a "trascinarli", e sull'icona della Libreria condivisa vedo un piccolo lucchetto...

Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Localitŕ
    Roma
    Hmmm.

Non posso risponderti senza i mac sotto mano e uno e' "dal dottore", l'altro e' spento e non posso usarlo.

Se nessuno ti rsponde, provero' a farlo io, ma solo quando sono in condizione di vedere tutto.

Da quello che ricordo ho provato e sono riuscito a vedere (ad esempio) tutte le applicazioni dell'iPhone su entrambi.

Amico di Mac Peer
    Localitŕ
    Torino
    D'accordo ti ringrazio molto, sei davvero gentile.
    Quando scopri come fare per favore avvertimi...

Grazie!

Ciao, io riesco a condividere la musica tra due dei miei Mac (un iMac intel Leopard e un PPC G4 Tiger). Non solo riesco a leggere la musica dell'uno con l'altro, ma ho anche fisicamente spostato dei brani (non tutti per questioni di capacitŕ). E' questo che vuoi fare?
    Se sei sul computer no.2 basta selezionare (colore blu) nella libreria musica del computer no.1 (che si vede in condivise) i brani che si vogliono copiare e poi in basso a destra il pulsante Importa da grigino diventa nero e si schiaccia. I due computer erano autorizzati per entrambi gli account.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Amico di Mac Peer
    Localitŕ
    Torino
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    E' questo che vuoi fare?
    Vorrei semplicemente che gli acquisti di musica che faccio su iTunes Store fossero disponibili su entrambi i Mac, senza dovere "fisicamente" sincronizzare le librerie, per esempio con Sync2folders

Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Se sei sul computer no.2 basta selezionare (colore blu) nella libreria musica del computer no.1 (che si vede in condivise) i brani che si vogliono copiare e poi in basso a destra il pulsante Importa da grigino diventa nero e si schiaccia. I due computer erano autorizzati per entrambi gli account.
    Non ho notato quel pulsante, forse la chiave č quella
    Dopo riprovo e vediamo che succede... i due Mac sono ovviamente autorizzati col medesimo account.

Grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •