LogMeIn - Accesso al Mac in remoto da qualsiasi postazione
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Mi sembra di ricordare di aver letto che si puo' fare qualcosa per far risvegliare il Mac dallo Stop se riceve un segnale da internet, ma non ricordo il dove e il come. Questo eviterebbe di lasciare il Mac in funzione tutto il tempo.
Vi risulta?
Riguardo alla sicurezza con la versione free di LogmeIn, si possono correre dei rischi?
-
Moderatrice
Wake on lan? http://www.readpixel.com/wakeonlan/
Mi pareva che vi erano novità in questo senso in Snow Leopard, con la funzione Wake on demand: http://support.apple.com/kb/HT3774?viewlocale=it_IT
Sicurezza logmein: l'account è sicuro come qualsiasi sito, forum, servizio cui puoi accedere tramite username e password e le precauzioni sono le stesse (sul proprio computer o su quelli del lavoro, internet café,..). Non scrivere username e password su un foglietto che si lascia in giro, non farle troppo facili, cambiale spesso, non farle memorizzare su computer che usano altri, pulire la cache del browser, i cookies, il riempimento moduli e password, fai sempre il logout,.... Comunque non sono tutti lì ad attendere il passo falso di Antoros09: ti consigllio di evitarti le paranoie. Il pericolo viene spesso dai famigliari.... non dall'esterno. Vedi il mio esempio: ho indovinato la password del PC di mio fratello in due tentativi.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us