LogMeIn - Accesso al Mac in remoto da qualsiasi postazione
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Approdato su Mac Peer
Bellissimo!!! lo uso per fare delle verifiche su 2 pc allo studio, VA ALLA GRANDE!!!
GRAZIE PER LA SEGNALAZIONE!!!!
-
Moderatrice
C'è una nuova versione (4.0.697)
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
-
Approdato su Mac Peer
Fighissimo! Sto scrivendo dal mio mac... tramite il pc dell'ufficio! 
...A parte qualche piccolo problema di tastiera!
-
Nume Tutelare di Mac Peer
scusate un dubbio :
ma quanto è affidabile ?
nel senso di sicurezza e privacy nel mettere una password del ns mac su internet , tramite un servizio free ?
perchè è free un servizio così ? nn è che c'e' la fregatura ?
come il rischio che qualche curioso possa carpire i dati del mac ecc... ?
-
infatti, esiste la versione gratis di LOgMe In e la versione PRO, a pagamento, con "tantissime" cose in più:
Vantaggi offerti da LogMeIn Pro
• Audio remoto Fornisce la possibilità di ascoltare le notifiche di e-mail, controllare la posta vocale basata sul Web o ascoltare musica e podcast dal computer host
• Trascina Consente di trascinare facilmente file e cartelle tra PC collegati
• Condivisione Consente di condividere immediatamente file o foto con altri utenti, anche i file troppo grandi per essere inviati tramite e-mail.
• Stampa remota Stampa automaticamente file dal PC remoto alla stampante locale
• Connessione diretta Risparmio di tempo e minore numero di clic passando direttamente dalla pagina Risorse del computer a una sessione di controllo remoto o di trasferimento file
• Mini Meeting Permette di invitare amici e colleghi a un meeting in linea nel quale possono visualizzare e controllare il PC dell'utente
• Trasferimento file Consente di spostare rapidamente file tra PC
• Sincronizzazione file Consente di sincronizzare file e cartelle su entrambi i PC in pochi secondi.
• Mapping di unità Consente di accedere alle unità del PC remoto come se fossero locali
• Clip rapidi Brevi videoclip sull'utilizzo delle caratteristiche e delle funzioni disponibili in LogMeIn
Niente di indispensabile, bisogna vedere le esigenze reali di ogni individuo. Io lo uso e mi aggrada molto! (sarà che ho una connessione 20 mb al secondo in tutte e due le postazioni che controllo ;-)
PS: Per il fatto che photo booth mostri la schermata nera:
HAI MAI PENSATO AD ACCENDERE LA LUCE???!! ;-)
-
Moderatrice

Originariamente Scritto da
ANDREAONLINE
scusate un dubbio :
ma quanto è affidabile ?
nel senso di sicurezza e privacy nel mettere una password del ns mac su internet , tramite un servizio free ?
perchè è free un servizio così ? nn è che c'e' la fregatura ?
come il rischio che qualche curioso possa carpire i dati del mac ecc... ?
La connessione è https. Anche nell'e-banking allora potrebbero fregarti... (informatici disonesti impiegati dalle banche...). E poi prima devi attivarlo a casa, sennò non funziona. Quindi magari qualcuno può carpirti la password, ma restano ancora altri ostacoli da superare.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
-
Bel topic veramente professionale
.
Soprattutto è molto strano che Alberto si sia lasciato andare così...
.
Comunque, mi confermate che è possibile usare safari per connettersi ad un PC?
Mio fratello dice che con safari no, ma con firefox sì...
Ciao a tutti i grandi di MACPEER...
-
un Amico di Mac Peer
lo uso con successo con safari 3.1 (e 3.1.1) per controllare un pc. ti preciso che non ho installato alcun plugin sul mac.
-
Grazie Alberto, vorrà dire che appena torno (lunedì) in Ufficio installo il prog sul PC e provo da safari....
-
Moderatrice
Is LogMeIn compatible with OS X Snow Leopard?
By default, the Safari browser for the Snow Leopard operating system (Mac OS X 10.6) runs as a 64-bit application, which is not compatible with the LogMeIn plugin. In order to use the LogMeIn plugin for Mac with Snow Leopard, you will need to run Safari in a 32-bit mode. To make Safari run in 32-bit mode, please do the following:
In Finder, go to Applications and right-click (or Control-click) on Safari.
In the context menu click "Get Info".
In the General section of the Info window, turn on "Open in 32-bit mode". Do not turn on "Open using Rosetta"
Restart Safari. LogMeIn should now work.
Note:
This change will cause all browser plugin applications to run in 32-bit mode in Safari.
Note:
The current version of LogMeIn Free can be installed on a Host computer running OS X Snow Leopard.
https://secure.logmein.com/US/produc...c/Default.aspx
Version 4.0.966 includes unspecified updates
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us