[SIZE="4"][B]FUPIC[/B]/72[/size] Una vignetta ogni venerdì.
[SIZE="1"]( Stasera la devo pubblicare presto, perchè domani mi devo svegliare presto. Molto presto. Buon venerdì e ...a presto. )[/SIZE]
Meigel, Votantonio, Loretta, Padmè, Ismene e LordSteve...
...grazie.
() Ci si risente per la maglietta.
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
[SIZE="4"][B]FUPIC[/B]/72[/size] Una vignetta ogni venerdì.
[SIZE="1"]( Stasera la devo pubblicare presto, perchè domani mi devo svegliare presto. Molto presto. Buon venerdì e ...a presto. )[/SIZE]
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
Mi [I]rotolo[/I] dalle risate![]()
[I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
Randy Pausch
Bellissima gripa!
Buon venerdì (in anticipo) a tutti!![]()
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
hahaha...buon anticipo di venerdì a tutti ([SIZE="1"]facciamo una T-shirt pure con la carta igenica?[/SIZE])
un saluto a tutti quanti per un Buon Venerdì..!
Ciao Gripa a...[B]prestissimo[/B]!
![]()
: ) T H I N K +
(oggi al supermercato comprando la carta igienica sorridevo da sola come una cretina... guardandone un tipo con una letterina stampata che si ripeteva me la sono immaginata con le scritte FUPIC!...)
In attesa del divenire delle magliette auguro a tutti un buon venerdì, ciao!
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
Sono tornati i nostri eroi, bene, cominciavano a mancarmi...
Pensandoci bene un "giretto" me lo farei anch'io, dopo ci si sente meglio...
Grazie, Gripa, non farceli mancare mai, mi raccomando, rifornimenti continui...
Buon Venerdì anche a te!
Grande Gripa, mi domando se la vena creativa dei rotoli si esaurisca dopo dieci piani ...
Sempre bravo, e per le magliette, ci conto !!!
Connect With Us