RemoteTap app. e la connessione 3G
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Ci ho provato e l'iphone mi dice: cant establish network connection to mac-mini at tcp port 5902? Cosa devo fare?
-
Queste sono le impostazioni che ho attualmente mi puoi dire dove sbaglio?
http://img30.imageshack.us/img30/4402/screenshotrdl.jpg
-
un Amico di Mac Peer
non hai letto molto bene quello che ho scritto. ora, in base a quello che si vede: 1) disabilita la gestione remota "classica" in pref. sistema/condivisione che hai attivato. 2) scarica, installa e configura il pannello delle preferenze di sistema di remoteapp.
con calma e attenzione rileggi il topic dall'inizio e clicca sui link che ti ho indicato. elimino i miei post superflui.
Ultima modifica di flashcream; 08-06-09 alle 16:12
-
Sto rifacendo tutto da capo. Nella mappatura delle porte alla voce invia ip del server della lan aquale ip devo mettere?
-
un Amico di Mac Peer
premesso che la mappatura non serve a nulla quando iphone e mac accedono allo stesso network (serve solo per controllare il mac quando l'iphone è in 3g o accede al network wi fi dell'amico), l'IP di destinazione è quello privato del mac. quello che il router assegna al mac che vedi anche in pref. sistema/network.
cosa che sai benissimo, hai già fatto la mappatura per le varie porte dei prog. p2p e non è diverso.
-
allora sono riuscito per quanto riguarda la connessione wireless sullo stesso network. ( Non so come ho fatto ma ci sono riuscito ) mentre il 3G devo mappare la porta perche mi da il messaggio di errore .
Beh un passo in avanti l'abbiamo fatto.
Ora quindi nella mappattura l'ip devo metterci quello che mi da in pref. di sistema - network - avanzate - tcp/ip ? Me ne da 2 uno router mentre l'altro ipv4 . Quale dei 2? Il secondo?
E la mappatura la devo fare 3 volte come per il p2p oppure una mettendo tcp/udp assieme?
-
un Amico di Mac Peer
per favore.... rifletti prima di postare.
se è [U]una[/U] porta perchè vuoi farlo 3 volte? amule usa 3 porte e chiaramente si fa per 3 porte. qui la porta è una. quindi quante volte? stabilirai una sola regola. la porta è la 5902 e il protocollo sia TCP che UDP.
in pref. sistema/network l'IP del mac è dove c'è scritto IP. l'IP del router è quello dove c'è scritto router..... e non te ne può fregare di meno visto che è quello del router. non serve neppure andare in avanzate, l'IP del mac si vede da subito nell'aprire le pref.
-
OKEY...Ci sono riuscito. Sei un grande !!! Adesso sono connesso in 3G! Ma d'ora in poi non devo più impostare niente giusto ? Oppure ogni volta che mi devo connettere in 3G devo riimpostare tutto?
-
-
un Amico di Mac Peer

Originariamente Scritto da
matteinooo
Oppure ogni volta che mi devo connettere in 3G devo riimpostare tutto?
no no basta. l'unica cosa che può cambiare è l'IP pubblico della tua connessione. se riavvii il router ed è dinamico cambia. solo questo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us