Dai non demordere, ( siamo su cazzeggiolibero se ti va!) poi metto anche Fortunato e ti spiego anche la sua storia, ok?
PS: sono sicialiani d.o.c.
[I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
[SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]
Dai non demordere, ( siamo su cazzeggiolibero se ti va!) poi metto anche Fortunato e ti spiego anche la sua storia, ok?
PS: sono sicialiani d.o.c.
[COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]
Un bacino anche a Perla. Musetto tenerissimo. Ovviamente sono tutti gatti di mare, questi!
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
ciao Luthien, battezzo il mio 300 messaggio salutandoti! A breve foto con storia annessa.
[COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]
Auguri per il post,
per la storia ho provato a capirci qualcosa...
[I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
[SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]
Vedi hai studiato bene allora![]()
Tenerone, anche i miei hanno l'abitudine di stare a pancia in su, ma quando vedo quel pancione morbidoso viene voglia di strapazzarlo!![]()
Connect With Us