Problemi audio con Mercury
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Amico di Mac Peer
Problemi audio con Mercury
Ho effettuato per la prima volta un collegamento oltreoceano con Mercury.
Siamo riusciti a visualizzarci a vicenda con la Webcam ma non siamo riusciti nè a parlarci nè a sentirci.
Cosa devo fare in particolare ? Il mio è un Imac del 2008.
Grazie.
-
un Amico di Mac Peer
servono più info. versioni dei programmi e dei sistemi. non solo, anche tutti i dettagli su come è strutturato il collegamento.
solo un'osservazione: c'è skype che va da dio (o ichat tra due mac)..... perchè impelagarsi in altro che quasi mai funziona? meglio amsn allora.
-
Quintessenza di Mac Peer
Forse usare Skype che funziona molto meglio secondo me!
(dando per scontato che il tuo interlocutore sia dotato di un PC)
edit: lento
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
-
Amico di Mac Peer
il mio interlocutore uso Messenger mi conviene buttarmi su Amsn ?
Penso che con Skype anche lui deve avere Skype .
E' esatto ?
-
Moderatore

Originariamente Scritto da
Yankee
E' esatto ?
Esatto. Ma ci vuole un attimo a crearsi un account. Provate senz'altro con Skype.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM |
MAC PEER NEWS
-
Amico di Mac Peer
-
Amico di Mac Peer
Alla fine ho optato per installare Amsn perchè trattandosi di una persona anziana dirgli di crearsi un account Skype poteva essere un problema.
Il programma si è aperto in automatico sul mio profilo principale.
La mia domanda è come faccio a visualizzare anche l'altro profilo che avevo ?
Grazie.
-
un Amico di Mac Peer
per profilo intendi account? account/disconnetti e immetti l'indirizzo email dell'altro account.
-
Amico di Mac Peer
-
Amico di Mac Peer
Comunque non ho risolto il problema che non riusciamo ne a sentirci ne a parlarci.
Forse con Mercury era anche più semplice vedersi.
Nessuna mi può dire come risolvere la cosa ?
Grazie.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us