No, lo shuffle non registra... Il microfono è sugli auricolari In-Ear da 80€ e funziona solo su determinati iPod...
Scusate, ma nelle cuffie oltre ai comandi c'è anche il microfono per registrare la voce?
Se è così lo compro subito!!!
No, lo shuffle non registra... Il microfono è sugli auricolari In-Ear da 80€ e funziona solo su determinati iPod...
[I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
[SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]
Allora aspetto...
ma dai! Il primo lettore mp3 che ti parla! La apple ormai non riesce a distinguere l'innovazione dal marketing di tecnologie ridicole.
Una volta facevano computer seri, adesso fanno gadget per bambini 40enni.
Mah!
Sono d'accordo sull'inutilità dell'annuncio delle canzoni, ma è fondamentale per le playlist visto che non c'è uno schermo e la capacità è 4GB (se vuoi sentire una canzone in particolare basta ricordarsi in quale playlist si trova, invece di scorrete tutte le 1000 canzoni che ci sono dentro).
si, l'ho notato, quello ci può decisamente stare; la mia era una critica più generica, dal punto di vista del design (compreso qiello dell'interfaccia) apple continua a innovare ma alcuni oggetti ormai sono più "feticci" che non veri strumenti di lavoro.
In questi includo (purtroppo) i nuovo macbook con lo schermo lucido, tanto carini da far vedere agli amici quanto inutilizzabili in ambito professionale.
Cia'
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Piccole perplessità ...
E se le cuffiette si rompono oppure si vuole un modello più performante?
Connect With Us