Close

Non perderti il meglio di Mac Peer Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple. 👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Nuovi iPod Shuffle

Pietra Miliare di Mac Peer
    Scusate, ma nelle cuffie oltre ai comandi c'è anche il microfono per registrare la voce?
    Se è così lo compro subito!!!

Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di linkxvi
    No, lo shuffle non registra... Il microfono è sugli auricolari In-Ear da 80€ e funziona solo su determinati iPod...
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

Allora aspetto...

che buffonata

ma dai! Il primo lettore mp3 che ti parla! La apple ormai non riesce a distinguere l'innovazione dal marketing di tecnologie ridicole.
    Una volta facevano computer seri, adesso fanno gadget per bambini 40enni.
    Mah!

Citazione Originariamente Scritto da ossesso Visualizza Messaggio
    ma dai! Il primo lettore mp3 che ti parla! La apple ormai non riesce a distinguere l'innovazione dal marketing di tecnologie ridicole.
    Una volta facevano computer seri, adesso fanno gadget per bambini 40enni.
    Mah!
    Sono d'accordo sull'inutilità dell'annuncio delle canzoni, ma è fondamentale per le playlist visto che non c'è uno schermo e la capacità è 4GB (se vuoi sentire una canzone in particolare basta ricordarsi in quale playlist si trova, invece di scorrete tutte le 1000 canzoni che ci sono dentro).

si, l'ho notato, quello ci può decisamente stare; la mia era una critica più generica, dal punto di vista del design (compreso qiello dell'interfaccia) apple continua a innovare ma alcuni oggetti ormai sono più "feticci" che non veri strumenti di lavoro.
    In questi includo (purtroppo) i nuovo macbook con lo schermo lucido, tanto carini da far vedere agli amici quanto inutilizzabili in ambito professionale.
    Cia'

i nuovo macbook con lo schermo lucido, tanto carini da far vedere agli amici quanto inutilizzabili in ambito professionale.
    bhè, i macbook sono per definizione prodotti consumer, differenti dai pro (che poi sui pro si poteva lasciare la scelta dello schermo opaco è altro discorso ovviamente).

Citazione Originariamente Scritto da Berra Visualizza Messaggio
    (che poi sui pro si poteva lasciare la scelta dello schermo opaco è altro discorso ovviamente).
    Per dovere di cronaca ricordo che sul 17" l'opzione per lo schermo opaco c'è ancora (ma concordo anch'io che avrebbero dovuto lasciarla su tutta la gamma dei MacBook Pro).

Ora però torniamo a parlare del nuovo iPod shuffle, altrimenti andiamo troppo off topic.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Piccole perplessità ...
    E se le cuffiette si rompono oppure si vuole un modello più performante?

Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    si, l'ho notato, quello ci può decisamente stare; la mia era una critica più generica, dal punto di vista del design (compreso qiello dell'interfaccia) apple continua a innovare ma alcuni oggetti ormai sono più "feticci" che non veri strumenti di lavoro.
    In questi includo (purtroppo) i nuovo macbook con lo schermo lucido, tanto carini da far vedere agli amici quanto inutilizzabili in ambito professionale.
    Cia'
    Beh per restare in topic, stiamo parlando di tutto, tranne che di un oggetto di lavoro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •