Che belli!! Sono nel LORO letto, vero?![]()
ciao giuneffa
purtroppo ci si passa anche più volte...
un saluto anche da betty e merlino![]()
Che belli!! Sono nel LORO letto, vero?![]()
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Grazie avro! Ho altri sette gatti ma non sono lui. Una foto di noi due negli ultimi tempi immortalati dal mio iMac.
[COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]
Dopo avervi fatto conoscere Dafne, Geltrude, Carmelina, Olivia ed il mio adorato Giovannone è l'ora di Stella, spero di essere riuscita a cogliere in questa foto il suo sguardo dolcissimo! (Ne mancano solo altri due!)![]()
[COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]
Ciao Stella! Vedo che anche lei sta nel SUO letto!
Bacini.
([I]Ci fai conoscere anche gli altri?)[/I]
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
Erano otto adesso sono rimasti in sette, Carmelina e Stella sono figlie di Giovannone e Perla (che ancora non conoscete) e Dafne è sorella sia di Perla che di Giovannone, poi ci sono Geltrude, Olivia e Fortunato (che ancora non conoscete) , che sono trovatelli! Ci avete capito qualcosa? Mi auguro di si. Ho qualche foto di Perla e Fortunato ma non gli rendono giustizia, proverò a farne altre. ciao ragazzi
Connect With Us