Informazioni su Popcorn 110
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Informazioni su Popcorn 110
Buonasera.
Spero sia il posto giusto per porre questo quesito.
Ho acquistato il player multimediale popcorn ma no sono riuscito a farlo funzionare.Ho caricato diversi file col mac-L'ho collegato al tv tramite HDMI ma non riesco a vedere i file caricati.
Nelle istruzioni leggo questo di cui non ho capito molto: "Una volta che ii disco interno è stato preparato dall'installazione delle applicazioni NW, è possibile accedere da un PC al PCH A-lb tramite connessione USB. II disco del PCI-I è conflgurato per contenere, oltre ai file multimediali, anche i file delle applicazioni NW (BitTorrent, FTP, ...). Per questo motivo, al momento deUnstallazione delle applicazione, vengono create tre partizioni sul disco: una partizione per le applicazioni, una per Ia memona swap e una per i file multimediali dellutente. Tutte queste partizioni utiIiano i file system di Linux (E)CT 2 o 3) non normalmente supportate da Windows.
Per poter accedere da un PC con Windows al disco del PCH via USB è quindi necessano installare i driver del file system EXT*.
Can i driver del file system EXT installati potete collegare il PCI-I al vostro PC via USB e attendere il riconoscimento.
Verranno aggiunti tre nuovi dischi al sistema. Lultimo dei tre, e pii capiente, è quello con le cartellette die permettono poi di gestire I file sullA-110 (Music, Photo, Podcast, Download, Video).
ATTENZIONE: Non alterare in alcun modo le altre due partizioni. Una in particolare, se si prova ad accedervi, chiede se la si vuole forrnattare. Non fatelo!
Qualcuno può darmi aiuto? grazie
-
un Amico di Mac Peer
un consiglio: fai queste domande in un forum diverso da questo cioè in un forum dedicato al video in generale.
ma veniamo a noi: sul formato EXT col mac ci fai poco cioè non lo monti e non ci scrivi. questo progetto è infatti abbandonato da tempo: http://sourceforge.net/projects/ext2fsx/
quindi forum video, dove certamente trovi anche quel minimo di infarinatura su win, argomento che qui non viene trattato del tutto.
Ultima modifica di flashcream; 23-02-09 alle 21:40
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us