Ciao Luthien.
Grazie e buon lunedì anche a te.
Naturalmente un caro saluto al collega aspirante fumettista.
( ...e che quel battellino fumoso scompaia al più presto all'orizzonte. )
() Grazie Tobia.
... fatto un giro con i due "mac-mini peer-fan" i quali mi hanno fatto subito notare che chiamo erroneamente la loro vignetta preferita MAC-MAN, invece di PAC-MAC! ...![]()
(Come ci si sente "vecchi" in questi momenti!)
Tobia vi invia il suo fumetto. (4 fogli A4! Praticamente un poster!)
Buon lunedì a tutti
![]()
Ultima modifica di Luthien; 09-02-09 alle 17:42
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
Ciao Luthien.
Grazie e buon lunedì anche a te.
Naturalmente un caro saluto al collega aspirante fumettista.
( ...e che quel battellino fumoso scompaia al più presto all'orizzonte. )
() Grazie Tobia.
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
E bravo Tobia!
Buona settimana a tutti i lettori di Fupic!![]()
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
[SIZE="1"][COLOR="Gray"]PSSST... riemergo solo un istante dalla trincea e appoggio un momento il mitra... per dirvi che vi penso sempre... e che spero che tutto vi vada alla grande... un abbraccio a tutti quanti, soprattutto a [B]gripa[/B] ed ai meravigliosi moderatori di MacPeer, e ovviamente a tutti gli affezionati lettori di Fupic... scusatemi se ho approfittato di questo angolino per questo post-it, ma volevo approfittare della "scia" di tutte le bellissime vignette del buon gripa che mi ero persa, e che mi hanno regalato una serie inestimabile di sorrisi!![/COLOR][/SIZE]
a tutti e, spero, a presto!!
Mari
[COLOR="Silver"][SIZE="1"]In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?[/SIZE][/COLOR]
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Grazie Tobia, sei davvero bravo!!!![]()
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
[SIZE="3"][FONT="Comic Sans MS"]Ciao Tobia, complimenti per il fumetto "marino"
[/FONT][/SIZE]
[I]E un saluto anche a ytsejaM, ho appena scoperto che a leggerlo al contrario è Majesty!![/I]
[I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
[SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]
Bravo Tobia,![]()
Pensate giorni fa ho visto un delfino proprio di fronte al negozio in cui lavoro, stranamente si era avvicinato un pò troppo al porto!
Sono uno spettacolo!![]()
[COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]
Bravo Tobia!
Attento quando fai il bagno al mare...
![]()
Gripa (il nostro punto di riferimento!) Gabod, ytsejaM, Avrobay (Tobia vorrebbe ti scrivessi per intercedere a favore di un suo account personale!) Maina, Linkxvi, Giuneffa, Riker, siamo contenti di stare tra voi e farvi compagnia!
A presto![]()
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
Connect With Us