Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo
1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Tanto vedere il menulet serve solo a capire che l'applicazione è aperta e pronta a ricevere i comandi. Nelle preferenze accessibili dal menulet c'è solo aggiornamento e il quit. Io con leopard e autoconfigurazione dopo 20 secondi funzionava e non ho fatto proprio niente. Ma io ho un router e ho il firewall abbassato. Prova a disabilitare il tuo per un attimo, giusto per essere certi al 100% che non è colpa del tuo firewall.
Ultima modifica di Padmé Amidala; 27-01-09 alle 01:24
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Qualcuno conosce la loro compatibilità con i diversi clienti di posta, le webmail e i sistemi operativi? Avete riscontri da amici che le hanno ricevute? Non vorrei rimanere ancora delusa. Perché io ho gli emoticon e i background di un'altro produttore e il 90% di quelli cui invio e-mail NON riescono a vedere niente. Perché si tratta di immagini remote, quelle di cui parlo, e anche accettando il caricamento delle immagini o dei contenuti nei rispettivi client (alcuni però non possono modificare le impostazioni) trovano solo il testo (niente background) oppure una bella X e un ? (niente emoticon). Si tratta di amici con outlook o che usano webmail (anche su Mac e con Safari!). Outlook express invece darebbe meno problemi.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Adesso funzionicchia, nel senso che le azioni vengono eseguite in netto ritardo. Comunque grazie mille per l'aiuto, speriamo che l'app migliori!
Da me ci mette circa un secondo perché l'icona del programma in questione appaia nel dock (o il menu nella barra in alto). Insomma è immediato.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Vi segnalo che VLC remote si è aggiornato. L'interfaccia è decisamente migliorata![]()
Hai ragione, ho provato: sia Free Emoticons che Email Emoticons (0,99 euro) funzionano con i clienti di posta citati. E' solo con l'OWA che ci sono problemi, perlomeno da me. Con Email Backgrounds invece confermo che ho problemi con diversi clienti salvo Mail, ma questa applicazione non c'entra con gli emoticons (in comune hanno il produttore).
Finalmente disponibile una versione del televideo fatta in Italia e a prezzo accettabile (1.59 euro in offerta). Si tratta di [B]iTelevideo[/B].
L'applicazione semplicemente consente di consultare il televideo Rai, locale e nazionale.
Non è un'applicazione essenziale, nel senso che i contenuti sono tutti liberamente accessibili nel web, però è davvero molto comoda da usare in alternativa al normale browsing.
In precedenza c'era solo un'altra applicazione ma ad un prezzo si 4.99
Connect With Us