Disponibile il firmware 2.2.1 per iPhone e iPod touch
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdě ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
-
Portento di Mac Peer
-
Moderatore
Grazie ad entrambi per le segnalazioni!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM |
MAC PEER NEWS
-
Quintessenza di Mac Peer
Grazie, procedo!
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creativitŕ, esistono solo persone che non hanno creativitŕ - M.F.[/SIZE][/COLOR]
-
Moderatrice
Avete notato qualche nuova feature?
Io non ne sono sicura... Ma c'era prima la possibilitŕ di fare uno slideshow con le foto di Immagini e di Rullino?
In ogni caso spettacolare la transizione tipo lo screensaver per mac LotsAWater.
E le freccerte in su e giů per passare alla lettura dell'email precedente/successiva?
Il bug del m'a c'č ancora. Grrr...
Ultima modifica di Padmé Amidala; 28-01-09 alle 03:54
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
-
Moderatore
Visto che potrň aggiornare il firmware solo dopodomani e che quindi ho ancora il "vecchio" posso risponderti, avendo l'iPhone davanti:

Originariamente Scritto da
Padmé Amidala
Ma c'era prima la possibilitŕ di fare uno slideshow con le foto di Immagini e di Rullino?
Sě

Originariamente Scritto da
Padmé Amidala
E le freccerte in su e giů per passare alla lettura dell'email precedente/successiva?
Sě
Magari č cambiata la grafica perň...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM |
MAC PEER NEWS
-
Moderatrice
Mi copro il capo di cenere!
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us