Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
ci provo grazie falsh ... e grazie anche per avermi aiutato a configurare amule
-
time capsule
.. sto inizializzando il disco da utility disco .. è normale che impiega molto tempo? ... lo sto facendo per poter fare in seguito una partizione del disco ... avevo già fatto il backup iniziale .... ma ora così facendo lo dovrei cancellare ... almeno spero
-
un Amico di Mac Peer
non puoi inizializzare (ne partizionare) il disco di TC con utility disco. devi usare utility aiport e la funzione cancella.
-
time capsule
come avrai capito non sono molto pratico ... cmq sembra che vada ... ho scelto di cancellare in 35 passaggi ... è normale la luce gialla lampeggiante sulla tc?
-
un Amico di Mac Peer
luce gialla significa che c'è un IP auto assegnato: in buona sostanza non navighi. come sopra detto devi configurare la base perchè faccia pppoe col modem/router brandizzato alice. (pannello internet connessione ppp via ethernet (pppoe) con i soliti ID e pass aliceadsl). usa la ricerca nel forum e leggi l'aiuto di utility network. siamo molto off topic.
-
scusa se non uso i termini corretti ... la luce è stata verde fin quando non ho iniziato a fare la cancellazione in 35 passaggi della tc
-
time capsule
il problema è che time machine si blocca durante il backup ..... mi dice problemi con la connessione ... immagino wi-fi (time out connessione) perchè internet funziona correttamente
si disconnette airport e quindi devo ogni volta che accade reinserire il network wi-fi che peraltro funziona perfettamente ... ora ho impostato la base su ethernet ed ho fatto ripartire il backup .... avevo impostato la base su wi-fi per amplificare il segnale del router ...
Ultima modifica di gabod3; 25-01-09 alle 16:21
Motivo: Non postare in sequenza, per aggiunte e/o correzioni utilizza il tasto "Modifica". Accorpo gli interventi.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us