Avevi altre applicazioni aperte?
Buongiorno a tutti!!!
Mentre eseguivo un render con archicad 11 il render si è bloccato dandomi questo errore: " memoria insufficiente per eseguire il render" che vuol dire??
Il mac con cui stavo eseguendo il render è un iMac 3,06GHz 4G di Ram
Grazie
MacMini 2,5 GHz
MacBook Air 11" 1,6 GHz
iPhone 4GS 16G
iPad Wifi + 3G 32G
Apple LED cinema Display 24"
Avevi altre applicazioni aperte?
Renderizzare con archicad non è il massimo, se poi si tratta di un file complesso e con tanti punti luce e via discorrendo...può accadere.
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
Ho risolto il problema renderizzando solamente l'area selezionata, pero e' strano che ha questi problemi...! Che cosa mi consigliate per renderizzare oltre cinema?
MacMini 2,5 GHz
MacBook Air 11" 1,6 GHz
iPhone 4GS 16G
iPad Wifi + 3G 32G
Per archicad c'è Artlantis
http://www.artlantis.com/
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
ma qualitativamente com'è? vale? e quale scegliere artalntis studio oppure render? grazie
MacMini 2,5 GHz
MacBook Air 11" 1,6 GHz
iPhone 4GS 16G
iPad Wifi + 3G 32G
Direi ottimo, lo ricordo ai tempi dell'università e l'ho usato spesso. Probabilmente ce ne sono altri adesso, ma artlantis si è sempre integrato bene con archicad
maina e la differenza fra le due versioni qual è?
MacMini 2,5 GHz
MacBook Air 11" 1,6 GHz
iPhone 4GS 16G
iPad Wifi + 3G 32G
La versione studio consente la realizzazione di filmati e animazioni e altre cosette, mentre la versione "Render" si spiega da sola direi...![]()
Grazie mille per la spiegazione!!!
MacMini 2,5 GHz
MacBook Air 11" 1,6 GHz
iPhone 4GS 16G
iPad Wifi + 3G 32G
Connect With Us