Scaricare un filmato dal TG5
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
un Amico di Mac Peer

Originariamente Scritto da
maxsicuramente
Vi ringrazio, ma non ho capito un bel nulla, e non sono riuscito a scaricare niente.
Sono arrivato alla famosa pagina bianca, all'ALT, a sottolineare l'indirizzo e premere invio, ma non succede nulla, non copia nulla da nessuna parte.
Ho provato a copiare l'estensione che gentilmente mi hai fornito mms...ecc, ma non capisco dove copiarla in vlc o in qt, dove va incollata?
Scusate tanto, ma faccio ancora fatica a seguire i vostri preziosi consigli, dovete parlare e consigliarmi in modo più semplice.
P.s. ho copiato anche silverlight nelle applicazioni, ma sembra non serva a nulla.
Grazie a tutti del tempo che mi dedicate
Max
guarda nella cartella downloads del tuo browser. l'indirizzo mms va copiato in quicktime--->menu archivio/apri url.
silverlight va installato con un doppio clik, poi l'installer lo puoi cestinare. non va messo in applicazioni. controlla l'effettiva installazione da menu aiuto di safari/plugin instlallati.
-
tg5
Fatto, l'ho copiato in qt, ma non succede nulla, nella cartella download, non sta copiando nulla.
Dove lo trovo se l'ha copiato?
Grazie
-
un Amico di Mac Peer
trovare cosa? non è chiaro. rileggi con attenzione il topic e quindi nota che senza quicktime pro non salvi il filmato che visualizzi (grazie a flip4mac). filmato che salvi dove ti pare.
Ultima modifica di flashcream; 19-01-09 alle 18:21
-
-
un Amico di Mac Peer
con una corretta installazione e la chiusura e riapertura del browser dovrebbe caricarsi silverlight e dovrebbe vedersi una fienstra attività diversa da quella che mostri cioè come la mia. il tuo plugin indubbiamente è installato, ma purtroppo non idea perchè non lo carichi e usi flash.... ma meglio, voglio dire.... il filmato sarà più leggero sicuramente. evidentemente non è vero che impongono silverlight, come mi era parso all'inizio.
-
^^ Io lo disinstallo (funziona tutto come prima di silverlight). In compenso, sarà un caso ma Comando + tab per passare da un'applicazione all'altra non funzionava più, le preferenze del dock si sono stravolte e non c'era verso di rimetterle a posto. Riavviato in single user mode e usato Applejack: riparato errori dello header del volume. Meglio il... flash 
Grazie mille.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us