Close

Non perderti il meglio di Mac Peer Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple. 👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: GTA 4 su Macbook Pro

GTA 4 su Macbook Pro

Ciao a tutti!!
    Vorrei tanto provare GTA 4 , però c'è ovviamente solo la versione per PC , mentre io possiedo un Macbook..
    Sapete per caso come potrebbe girare questo gioco su un Macbook Pro - Intel Core 2 Duo - 2.4 GHz - 2 GB di Ram - Scheda video NVIDIA GeForce 9600M GT con VRAM (totale): 256 MB..
    Perchè ho pensato di partizionare l'HD con Boot Camp per poi installarci windows XP sp.2.. Ma secondo voi ne vale la pena?? Prego un aiutoo!!

[COLOR="Gray"][I]Sposto in sezione Giochi - meigel[/I][/COLOR]

un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    questo è un forum tecnico, dirti se vale la pena oppure no è...... altro e perciò dovresti chiederlo altrove, magari in un forum di win gamers. quanto ai requisiti hardware richiesti per giocare li hai tutti. software no, perchè serve xp sp3 o vista. a te la scelta.

Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    questo è un forum tecnico, dirti se vale la pena oppure no è...... altro e perciò dovresti chiederlo altrove, magari in un forum di win gamers. quanto ai requisiti hardware richiesti per giocare li hai tutti. software no, perchè serve xp sp3 o vista. a te la scelta.
    Ok, hai ragione, però qui sono sicuro che il mac ce l'ha qualcuno..
    Secondo te qual'è il migliore? e se posso chiederti anche quanto dovrebbe occupare solo winzoz sull'HD?
    Comunque ti ringrazio davvero dell'aiuto

Citazione Originariamente Scritto da cookiez Visualizza Messaggio
    Secondo te qual'è il migliore?
    Il migliore di cosa?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Il migliore tra Vista e Xp sp3

Scusa, ma lo chiedi in un forum Mac?
    Flashcream ti ha già risposto per la "parte Mac" della domanda (il tuo Mac ha i requisiti hardware sufficienti per il gioco in questione).
    A questo punto su quale versione di Win sia meglio installare per quel gioco, chiedilo in un forum Win. Logico no?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

scusa..

Amico di Mac Peer L'avatar di metbex
    la grandezza della partizione bootcamp la scegli te da assistente bootcamp
    imac 20" intel core 2 duo 2,66 Ghz 2GB ram 320GB hard disk mac osx 10.6.3
    macbook 13"3" hard disk 160GB ram 2GB processore intel core 2 duo 2,4 Ghz mac osx 10.6
    ipod nano 8GB
    iPhone 3G 8GB

Citazione Originariamente Scritto da metbex Visualizza Messaggio
    la grandezza della partizione bootcamp la scegli te da assistente bootcamp
    Si infatti volevo assegnare il meno possibile a windows..

Amico di Mac Peer L'avatar di metbex
    Citazione Originariamente Scritto da cookiez Visualizza Messaggio
    Si infatti volevo assegnare il meno possibile a windows..
    comunque non dare troppo poco spazio, il mio consiglio comunque è di installare xp a questo punto, vista occupa molto più spazio quindi se vuoi "risparmiare" metti xp
    imac 20" intel core 2 duo 2,66 Ghz 2GB ram 320GB hard disk mac osx 10.6.3
    macbook 13"3" hard disk 160GB ram 2GB processore intel core 2 duo 2,4 Ghz mac osx 10.6
    ipod nano 8GB
    iPhone 3G 8GB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •