DUPLICARE UN DVD con selezione di capitoli e sottotiltoli
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
un Amico di Mac Peer
in DV, devi convertire il tuo vob (mpeg2) in DV, quindi con imovie oppure FC potrai editare il tuo filmato a piacimento.
con una ricerca nel forum tutti i dettagli e le 3 o 4 applicazioni consigliate.
-
Il problema è che in handbrake formato DV non c' è, ho solo m4v, avi,mkv e ogm
-
un Amico di Mac Peer
chi ha detto che devi usare handbrake?
-

Originariamente Scritto da
flashcream
chi ha detto che devi usare handbrake?
Allora quale programma posso usare? tenendo gli stessi parametri e la stessa qualità audio/video?
Grazie mille
-
un Amico di Mac Peer
per esempio con ffmpegX oppure mpeg stream clip (in questo caso con il componente mpeg2 a pagamento per QT).
-

Originariamente Scritto da
flashcream
per esempio con ffmpegX oppure mpeg stream clip (in questo caso con il componente mpeg2 a pagamento per QT).
ok scaricato ffmpegX, ora come dovrei procedere per mantenere le stesse qualità audio\video?
-
un Amico di Mac Peer
come sopra: converti in DV. un formato non compresso assolutamente standard. la qualità tale era e tale rimane. leggi il tutorial sui formati video.
-
Ok provo poi farò sapere
Per il momento grazie mille
-
Ho selezionato in formato di destinazione la voce "dV" però poi come devo interagire su tutto il resto?
Lascio tutto inalterato nelle voci video-audio-filitri-opzioni strumenti o devo interagire su qualche cosa?
Grazie mille
AGGIORNO LA SITUAZIONE:
Inizialmente quando davo il comando "codifica" mi si pariva una finestra che badava a dire di un dvdna_key (ho scoperto che significava che da disco non poteva leggere) e horimediato passando con mactheripper il contenuto in una cartella, ora mi da NS_KEY , che cercando sul web significa "non supportato", non ho parole e soprattutto non so che fare!
Ultima modifica di Hammered; 04-12-08 alle 19:11
-