entourage (perdita configurazioni)
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Approdato su Mac Peer
-
un Amico di Mac Peer
molto strano. se non cestini per qualche motivo la cartella [I]dati utente microsoft[/I] in documenti questo non deve (e può) avvenire. quella cartella contiene infatti l'identità con i messaggi di posta. aggiorna sempre l'applicazione e importa l'identità da un eventuale backup. (menu file/importa).
Ultima modifica di flashcream; 24-11-08 alle 20:27
-
Approdato su Mac Peer
non mi sembra di aver cestinato la cartella utente,anzi se apro il mio HD ne vedo 2 una che ho configurato ieri e quella di oggi ???????
-
un Amico di Mac Peer
meglio. chiediti cosa fai per far accadere questo. per esempio se cambi l'identità o cose di questo genere.
prego.
-
Approdato su Mac Peer
-
Approdato su Mac Peer
ancora una cosa visto che ci siamo è possibile recuperare quanto perso nelle precedenti configurazioni???
-
un Amico di Mac Peer
prova ad esportare come archivio (menu file/esporta), quindi ad avviare l'applicazione con l'altra identità e quindi ad importare.
il file database contenuto nell'identità è il file che fisicamente contiene i messaggi. puoi sostituirlo, avviare con il database A e poi B e salvare i messaggi come archivio come hai letto sopra. prima naturalmente fatti copia di tutto. spero di essermi spiegato.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us