Close

Non perderti il meglio di Mac Peer Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple. 👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
Risultati da 1 a 7 di 7

entourage (perdita configurazioni)

Ciao, volevo porvi un problema che mi è sorto da qualche giorno e che non riesco a capire. Succede che ogni volta che spengo il mio macbook perdo la configurazione di entourage e di conseguenza tutti i messaggi contenuti e archiviati. Qualcuno sa darmi qualche dritta???
    Ultima modifica di gabod3; 24-11-08 alle 20:24 Motivo: Modifico il titolo del topic per renderlo meno vago...

un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    molto strano. se non cestini per qualche motivo la cartella [I]dati utente microsoft[/I] in documenti questo non deve (e può) avvenire. quella cartella contiene infatti l'identità con i messaggi di posta. aggiorna sempre l'applicazione e importa l'identità da un eventuale backup. (menu file/importa).
    Ultima modifica di flashcream; 24-11-08 alle 20:27

non mi sembra di aver cestinato la cartella utente,anzi se apro il mio HD ne vedo 2 una che ho configurato ieri e quella di oggi ???????

meglio. chiediti cosa fai per far accadere questo. per esempio se cambi l'identità o cose di questo genere.

prego.

grazie dei tuoi consigli, forse ho risolto, in effetti gurdando qua e la mi sono accorto che nella cartella documenti sul dock non c'era più quella dei dati utenti microsoft, io andavo direttamente a guardare nel mio HD dove vedevo le mie configurazioni e davo per scontato che fosse tutto regolare:oop. ancora grazie

ancora una cosa visto che ci siamo è possibile recuperare quanto perso nelle precedenti configurazioni???

prova ad esportare come archivio (menu file/esporta), quindi ad avviare l'applicazione con l'altra identità e quindi ad importare.

il file database contenuto nell'identità è il file che fisicamente contiene i messaggi. puoi sostituirlo, avviare con il database A e poi B e salvare i messaggi come archivio come hai letto sopra. prima naturalmente fatti copia di tutto. spero di essermi spiegato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •